Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi ovvio che la 5 porte non sarà la nuova plus come dicevano (e speravano) i soliti tifosi....stessa cosa che era avvenuta con la golf V.

3 porte sarà la nuova scirocco....quindi vuol dire che ormai anche in europa giustamente le C 3 porte sono ormai una nicchia.

1800 TSI 160CV allora sarà un motore riservato alla base della gamma audi (e al top seat) ?

di sicuro a breve il 1.8 tsi andrà sulla altea.Versione XL per la precisione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. me ne son accorto anch'io....se ne vedono pochissime

Categoria di auto che ritengo inutile, anche se c'è da dire che fino alla IV di golf 3 porte ce n'erano eccome e all'estero pensavo che il C 3porte avesse ancora mercato (vedi anche la sr1 3 porte)...ma vista la scelta di WW non è più così.

Poi non sarà piaciuta a piech ma a me il prototipo iroc del defenestrato gunak paiceva molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si? 61.gif

Io non ne avevo mai vista 1 a 5p

Strano in particolare la GOLF GTI ultima serie sono ormai abbastanza diffuse e io le vedo quasi tutte 5 porte....non esistono solo le alfa in strada,....

Cmq mi sbagliavo sono 4 serie la II-III-IV-V che golf GTI c'è a 5 porte forse anche le ultime della prima serie ma non ricordo, magari qualcuno mi potrà aiutare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Cmq mi sbagliavo sono 4 serie la II-III-IV-V che golf GTI c'è a 5 porte forse anche le ultime della prima serie ma non ricordo, magari qualcuno mi potrà aiutare

La prima serie mi pare di no. La seconda ('83) invece già esisteva, a cinque porte. Non posso dimenticare il dettaglio degli alzacristalli elettrici optional sulle quattro porte, al "modico" prezzo di un milione di lire dell'epoca! :shock:

Comunque, tornando strettamente in topic...mi sembra la scelta più logica, quella di proporre la Golf VI esclusivamente con carrozzeria a cinque porte. E' stato già appurato che le C a 3 porte ormai non si vendono quasi più, fanno eccezione l'Opel Astra GTC e la Citroen C4 che pero' sono impostate più come coupè con portellone, che come due volumi tradizionali.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le opel astra 3p e le c4 3p sembrano molto poco diffuse...molte di più le 147 3p...altra considerazione...su 4ruotè c'è scritto che la focus "coupè"vende meno del 6% del totale....quindi mi sembra giusto che golf applichi la politica del non 3p...

sono d'accordo che sono + filanti e belle...però le case vogliono vendere....mi ricordo qua dentro le critiche che prese la bravo perchè era solo 5porte....beh sembra che per una volta fiat ci abbia preso...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.