Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se la Fiat decide di fare la sua seg.C solo a 5 porte sono dei pazzi, non capiscono nulla del mercato, ecc., ecc.

Se è la VW a deciderlo: ottima scelta, lungimiranti, loro si che conoscono il mercato.........

Sempre detto che la scelta di fiat di non prevedere gbravo a 3 porte è ottima....come del resto la scelta di ww di adesso.

Tra l'altro ingigantendo le C come fiat-lancia-alfa e gruppo ford vedi focus mazda 3 una versione 3 porte o la fai coupè altrimenti viene sproporzionata la focus 3 porte ne è l'esempio....anche se la chiamano coupè.

Golf dicono che non diventi gigante e allora forse le 3 porte ci potevano stare ma ripeto a me la iroc piaceva molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la Fiat decide di fare la sua seg.C solo a 5 porte sono dei pazzi, non capiscono nulla del mercato, ecc., ecc.

Se è la VW a deciderlo: ottima scelta, lungimiranti, loro si che conoscono il mercato.........

beh aspettate un attimo....se non mi sbaglio la Golf a 3 porte sarà la Scirocco no? Cosi come piu o meno la Junior sarà la 149 a 3p.....cosi a me sta bene e poi penso che la Golf non resterà solo 5p.

Mentre la Bravo purtroppo manterrà un unica versione almeno per un bel po e nella gamma Fiat non ci sarà nessuna C 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: la 149 a 3p sara' la New GT, non la Junior.

Comunque e' molto difficile fare un auto che sia bella sia 3 sia 5p.

Ci sono riusciti pochi modelli, 147 per esempio , o golf IV

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.