Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse qui è più consono

but will feature a less complicated multi-link rear suspension set-up. This move is to reduce production times, leading to big cost savings for the manufacturer during the build process.

Sarà questa la strada seguita per ottenere il risultato?

ridimensionadiimmagine0qh4.jpg

da acelor e mittal

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16

...interessante..

“Con la Golf VI si vedranno i primi segnali forti: essendo un restyling pesante dell’attuale, ne conserva le proporzioni; ma abbiamo ridisegnato il frontale e la coda, imprimendo una forte svolta stilistica: emergeranno già i connotati che vogliamo dare a tutta la gamma.”

Flavio Manzoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
“Abbiamo intenzione di rinnovare e potenziare i nostri Centri Stile con persone di talento da tutto il mondo. Forse arriveranno ancora un paio di italiani, non di più: anche perché non vorrei essere criticato per eccesso di campanilismo…”

Flavio Manzoni

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi niente golf nuova...solo un pesante restyling della vecchia.

Che anche in casa VAG si comincino a fare economie ??? :)

Beh....in fondo Golf V non è che abbia tali bug di progetto da imporre una progettazione ex-novo di tutto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.