Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ammazza che zozzeria, frontale Audi, fari Golf V, fiancata Auris e culo rubato alla 147 serie 0.

Mentre scorrevo le pagine pensavo se era meglio "terrificante" "orrenda" "agghiacciante" o che so...... dire che è bella questa specie di capirone a quattro ruote proprio non ce la faccio... Nucarote, hai sintetizzato benissimo quello che penso...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio ieri ho superato con lo scooter una coda di auto in cui c'erano a poca distanza una golf III una IV ed una V una dopo l'altra ( non credo si fossero messi d'accordo...:) ) Ho notato due cose:

1) Tra III e IV c'e' una fortissima continuita' stilistica ( che pero' noti solo quando sono vicine, IV sembra una III ingrandita e lievemente restilizzata )

2) V stacca decisamente dalle due, ma vicina alla IV si nota decisamente l'effetto panettone, che noti meno se la vedi da sola.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

golf_vi_photoshop_x.jpgAuto Motor und Sport pubblica alcune indiscrezioni sulla prossima Volkswagen Golf, la sesta serie, della quale viene anche fornita un'interessante quanto improbabile interpretazione grafica. Due sono gli aspetti principali trattati: l'estetica e la tecnica.

Come già abbiamo anticipato, la presenza di Walter De' Silva a capo del design dell'intero grauppo Volkswagen ha comportato l'interruzione e la revisione di alcuni progetti già in corso, e tra questi non poteva mancare la nuova Golf, modello di fondamentale importanza per la Casa tedesca. Secondo i criteri stilistici precedentemente introdotti nella gamma dal team guidato da Murat Günak, la nuova Golf doveva essere una sorta di facelift del modello attuale, ma con linee ancor più mosse e dinamiche e frontale imponente e aggressivo, dalle cromature in forte evidenza.

Walter De' Silva, invece, pare voler far tornare la Golf un'auto "classica", rassicurante, che risulti al tempo stesso elegante, dinamica e inconfondibilmente "Golf": una "sfida interessante" per il designer italiano, che siamo curiosi di scoprire come verrà affrontata; si dice, ad esempio, che la versione a 3 porte e quella a 5 avranno carrozzerie differenziate.

Per ciò che riguarda, invece, la parte tecnica, non ci dovrebbero essere modifiche sostanziali "di base" rispetto alla Golf attuale: quindi la piattaforma dovrebbe rimanere la medesima, ed anche la lunghezza massima di circa 4,22 m. Tuttavia, l'intenzione è di riassegnare alla Golf la palma di "battistrada nella tecnologia" del segmento: ecco quindi l'ingresso di una versione ibrida, che anticiperà le corrispondenti versioni Audi (A3) e Seat-Skoda. In ogni caso, la Golf VI non sarà commercializzata prima dell'estate del 2008.

non trovo il topic sulla golf VI mod provvedete:wink:

cmq mi sembra che la strada intrapresa sia quella del design alfa almeno per i fari posteriori:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq mi sembra che la strada intrapresa sia quella del design alfa almeno per i fari posteriori:wink:

Che strano eh?

Effetto seat...;-)

Secondo me se le anticipazioni son vere rischiano l'effetto Stilo: una 3 porte molto bella ma che in quanto 3 porte se la cagano in pochi e la macchina da numeri, la 5 porte, una roba troppo banale...

Però che un marchio che imho ha sempre fatto vetture abbastanza "anonime" dica che non farà una vettura dalle linee più "mosse e dinamiche" come pensavano prima ma più "classica"... beh... mi sa ancora molto di risultato anonimo... Non dico bruytto o mal riuscito: dico anonimo...

Parlo solo di estetica e sia chiaro, è solo una mera ipotesi basata su quanto ho letto!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vedremo se Manzoni ci metterà un pò di stilnovo...ricordo che anche ai tempi della golf V fino all'ultimo molti credevano e speravano che la 5porte fosse la plus....ma vedremo.

Io noto solo che cmq nella mia zona in questo periodo stanno vendendo moltissime golf V più che la IV quando a quasi 4 anni dal lancio,certo che invece in europa dicono che nessuna serie di golf ha venduto meno di questa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
invece, pare voler far tornare la Golf un'auto "classica", rassicurante, che risulti al tempo stesso elegante, dinamica e inconfondibilmente "Golf"..........Tuttavia, l'intenzione è di riassegnare alla Golf la palma di "battistrada nella tecnologia" del segmento: ecco quindi l'ingresso di una versione ibrida, che anticiperà le corrispondenti versioni Audi (A3) e Seat-Skoda.....

..immaginavo che sarebbero tornati a fare la Golf classica e non più surrogati che l'hanno stravolta e snaturata; vedremo il pool di ex-Fiat cosa riusciranno a fare, ma credo ci saranno buone novità..

..molto interessante il discorso ibrido..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.