Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

147 3 porte poche in confronto alle Astra 3 porte (ma si sa qui a roma è pieno di bori e la macchina sui bori ha motlo effetto :D :D .. si skerza è!) .. C4 3porte pure pochine..... ma cmq in proporzione alla 5 porte sono tante (qui a roma C4 non ha sfondato per niente).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dalle mie parti invece la 147 è una delle poche seg.c 3p diffuse...le altre praticamente inesistenti...ci sono anche diverse stilo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire la mia, anche se è abbastanza banale?

Per me sono anni (opinione personale ovvio) che la Golf è la più bella macchina della sua categoria che c'è in giro. Mi sono perso solo la 1a serie, ma poi ho avuto la 2a (mitica), la 3a (meno mitica) e la 4a (di nuovo mitica).

Io ho proprio la malattia per le VW Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Posso dire la mia, anche se è abbastanza banale?

Per me sono anni (opinione personale ovvio) che la Golf è la più bella macchina della sua categoria che c'è in giro. Mi sono perso solo la 1a serie, ma poi ho avuto la 2a (mitica), la 3a (meno mitica) e la 4a (di nuovo mitica).

Io ho proprio la malattia per le VW Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un'auto che non eccelle in nessun campo, ma è estremamente versatile, è adtta a tutti i tipi di pubblico e ha dei volumi di vendita spaventosi...

che vi piaccia o no.

l'attuale, molto bistrattata dopo un iniziale periodo di crisi vende molto bene ed è una grande auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra non facciano più la golf tre porte.Golf (come nome) sarà solo a 5 porte e plus, la tre porte sarà la scirocco....

cioè seguono lo stesso discorso impostato dall'alfa per la 149 che sarà solo 5 porte mentre la 3p sarà un coupè che a sua volta sostituirà la GT:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè a questa dirigenza Fiat non piaccia la doppia versione 3 e 5 porte, eppure di 147 vedo in giro sia 3 che 5 porte e sono entrambe bellissime!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un errore non fare una 149 3p.......Probabilmente mi sono person una puntata, ma mi è nuovo pure il fatto per cui la GT nuova sarà la junior (quando che alla presentazione del coupè Alfa veniva spacciata come la 156 coupè)......

Però si parla di Golf....e confido che il team di DeSilva faccia un bel lavoro......Sarebbe bello se avesse il faro tondo come Golf I ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

....mi ricordo qua dentro le critiche che prese la bravo perchè era solo 5porte....beh sembra che per una volta fiat ci abbia preso...

Se la Fiat decide di fare la sua seg.C solo a 5 porte sono dei pazzi, non capiscono nulla del mercato, ecc., ecc.

Se è la VW a deciderlo: ottima scelta, lungimiranti, loro si che conoscono il mercato.........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.