Vai al contenuto

[USA] Dodge Nitro (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh d'altronde io voglio accattarmi la nonnetta in stile country ;):D:D:D:D

vabbe ma quello (seppure nelle mie perplessità) ha un suo fascino oldstyle "da telefilm americano degli anni 70-80" da rivivere che è ben comprensibile, poi è stato ed è un tale oggetto di rarità che ha il suo perchè... sti Nitro e "spaccotutto" moderni sono un'altra roba, a me gia la pubblicità che fa saltare in aria l'auto normale, fa venire il v@mito..... la bandirei !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbe ma quello (seppure nelle mie perplessità) ha un suo fascino oldstyle "da telefilm americano degli anni 70-80" da rivivere che è ben comprensibile, poi è stato ed è un tale oggetto di rarità che ha il suo perchè... sti Nitro e "spaccotutto" moderni sono un'altra roba, a me gia la pubblicità che fa saltare in aria l'auto normale, fa venire il v@mito..... la bandirei !

invece ieri passando per la concessionaria di auto americanacce che abbiamo qui vicino a casa mia mi sono fermato a guardarla. non ho dubbi che i prezzi siano ottimi, se non avesse consumi da petroliera probabilmente ci farei pure un pensierino. Oh, se uno vuole esagerare con questa qui non sbaglia...per me è fantastica.

In quanto al futuro acquisto di Acs...vedete, è deformazione professionale...è già con la testa in USA, si sta portando avanti:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ce l'ha un mio amico (motore diesel, versione SXT con cambio automatico) in fin dei conti è una buona macchina, comoda e spaziosa per 5 e con un buon bagagliaio.

Ma i peggior difetti sono:

- finiture e materiali dell'abitacolo, a mio avviso sono ai livelli della Panda,

in particolare è orrendo il cassetto portaoggetti di fronte al passeggero anteriore;

- i consumi (e l'automatico non aiuta) e le spese di gestione in generale;

- in curva, in modalità 2WD, il rollio è molto marcato.

Il problema del motore (a mio avviso) si potrebbe risolvere adottando il 1.9d 190 CV della Lancia Delta, visto che Fiat e GM si sono "gemellate".

L'estetica poi è soggettiva: a me non fa impazzire ma neanche fa schifo.:|

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i peggior difetti sono:

- finiture e materiali dell'abitacolo, a mio avviso sono ai livelli della Panda,

Il problema del motore (a mio avviso) si potrebbe risolvere adottando il 1.9d 190 CV della Lancia Delta, visto che Fiat e GM si sono "gemellate".

della panda vecchia intendi, vero?:D

comunque errorino di sbaglio..con GM si sono gemellate un pò di tempo fa..e non è andata a finire benissimo..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Qualche tempo fa ho avuto modo di fare un piccolo tragitto sulla Nitro.

Il tragitto era troppo breve per fare un resoconto esaustivo del mezzo ma un paio di cosette posso dirle: gli interni, che mi sono sembrati assemblati perfettamente, per tipologia dei materiali usati sembrano quelli della Grande Punto ed il ventilatore (si, ho scritto il ventilatore, non il climatizzatore) alla massima velocità è capace di abbassare la temperatura di 10 gradi rispetto a quella esterna; senza che l'abitacolo venga inondato da un fastidiosissimo rumore di ventole ed aria soffiata.

Per quanto mi riguarda resto del mio parere: lasciate le plance rivestite in vera-finta pelle ai tedeschi. Io preferisco le auto più concrete.

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.