Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
ingefr

Ho acquistato la nuova smart, ma mi ha già deluso

Messaggi Raccomandati

E' proprio il fatto che loro mi hanno fatto pagare "l'auto pronta" che mi rode.

Per la conce la macchina è targata dnq consegnata, però non posso muoverla da li, è mia ma Daimler decide per me!

Di auto sostitutiva non se ne parla, in quanto tutte le nuove immatricolate anche dalla conce sono bloccate.

Intanto l'assicurazione va, la garanzia comincia a scalare i giorni, e la conce non sa quando posso prenderla.

Ho scritto a Daimler e domani provo il numero di assistenza clienti.

Vi farò sapere.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Grazie a Daimler che ha spedito il programma del cambio lunedi mattina, martedì mi hanno consegnato la macchina.

Tutto a posto, il cambio è ancora veloce, e la macchina va veramente molto, forse troppo per mia moglie

La prima marcia svuota il cruscotto da telefono e telecomandi vari, ed anche in salita o in sorpasso spinge bene.

L'unico dubbio è sulla seconda che nelle rotonde sembra che il programma lasci scivolare un pò la frizione. Qualcuno sa se è normale o se lo faceva anche il modello precedente?

Naturalmente mi limito un po visto che è in rodaggio....

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social