Vai al contenuto

appena comprata x-type 2500 classic


lorenz571

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti ....ho appena acquistato una jaguar ...vorrei sentire qualche parere e consiglio da voi jiaguaristi di vecchia data per poterla usare al meglio : e' una x-type 2500 classic blu metalizzato del 2003 con impianto gpl ...esteticamente e' bellissima resto in attesa di vostri consigli ...ciao a tutti e grazie in anticipo

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non capisco cosa ci sia da ridere..... io sono 20 anni che uso macchine a gpl e mi sono sempre trovato bene ... e' un modo per poter viaggiare in macchine di un certo livello senza dissanguarsi ... e inoltre quando c'e' il blocco del traffico io ho sempre circolato ... ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco cosa ci sia da ridere..... io sono 20 anni che uso macchine a gpl e mi sono sempre trovato bene ... e' un modo per poter viaggiare in macchine di un certo livello senza dissanguarsi ... e inoltre quando c'e' il blocco del traffico io ho sempre circolato ... ciao a tutti

assolutamente sono d'accordo con te.. la mi era solo una battuta amichevole di benvenuto.. no problems e benvenuto nel forum!! ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

io nn sono possessore di una jaguar x-type, cmq l'ingresso per collegare i-pod nn credo ci sia.. per gli mp3 devi leggere su qualche libretto di istruzioni o provare direttamente inserendo un cd con file mp3..

la ritiro mercoledi' .... non vedo l'ora di poterla guidare ,pensa che l'ho comprata a brescia..... io sono di torino ne ho passate di sere su internet alla ricerca ma alla fine l'ho trovata come volevo io

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.