Vai al contenuto

Subaru Tribeca Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 24/09/2010

017.jpg

020.jpg

101.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg 005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg 009.jpg 010.jpg 011.jpg 012.jpg 013.jpg 014.jpg 015.jpg 016.jpg 017.jpg 018.jpg 019.jpg 020.jpg100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg 104.jpg 105.jpg 106.jpg 107.jpg 108.jpg 109.jpg 110.jpg 111.jpg 112.jpg 113.jpg 114.jpg 115.jpg 116.jpg 117.jpg 118.jpg 119.jpg 120.jpg 121.jpg 122.jpg 123.jpg 124.jpg 125.jpg 126.jpg 200.jpg 201.jpg 202.jpg 206.jpg 204.jpg 205.jpg 203.jpg 207.jpg 208.jpg

km77

New York Leakage: Subaru's new Tribeca revealed

Posted Apr 3rd 2007 4:26AM by Damon Lavrinc

Filed under: New York Auto Show, SUVs, Subaru

One of our favorite marque-specific, indie buff books, SubieSport, let a couple images slip of Subaru's warmed over 2008 B9 Tribeca.

Due to be shown on Wednesday at the New York Auto Show, the reworked SUV gets a new nose that's eerily reminiscent of Chrysler's Pacifica (with a little Touareg thrown in), dispatching the Edsel-like front grille that has caught the ire of several journos and consumers. The rear gets a mild tweaking as well, with a few more angles on the tail lamps and hatch.

As expected, a new 3.6L H6 finds its way underhood, developing 256 HP at 6,000 RPM (up from 250 HP) and 247 lb.-ft. of torque. Apparently, the five-speed autobox has also benefited from some additional engineering, with new programming that should make good use of the extra twist.

SubieSport's got all the technical details here, along with an a few pics.

Top tip, Jeffrey!

[source: SubieSport]

Da AutoBlog.com

Prezzi :

Benzina :

3.6 :

Limited : 55.350€

Questa allora era un restyling-fake?

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto (troppo?) Chrysler il muso! Come è stato già detto, la vecchia pur se più brutta era molto più personale.

Certo che in Subaru è piaciuto molto il nuovo stile con i musi vagamente Alfa di Zapatinas, dopo un paio d'anni lo stanno già cancellando dalla faccia della terra.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto (troppo?)Certo che in Subaru è piaciuto molto il nuovo stile con i musi vagamente Alfa di Zapatinas, dopo un paio d'anni lo stanno già cancellando dalla faccia della terra.
probabilmente non è piaciuto nemmeno ai clienti...

però sulla piccolina, di cui non ricordo il nome, il frontale era riuscito bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno cercato di rimediare al disastroso naso...ma nn so...prima era più personale!

Vabbeh, è proprio vero che non ci va mai bene niente....:D

Siamo critici, giusto essserlo! ;-)

Cmq molto bella e ben riuscita dietro quanto strana/non mi convince davanti!

Imho.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

SubaruTribecamy2008_01.jpg

SubaruTribecamy2008_03.jpg

SubaruTribecamy2008_04.jpg

Continuano gli slanci di fantasia dei designer Subaru. Dopo la nuova Impreza 2 volumi e la conferma dell'esistenza anche della cara vecchia berlina alettonata, arrivano le foto del restyling della Subaru Tribeca, SUV poco conosciuto nel nostro paese, anche a causa della unica motorizzazione boxer 6 cilindri 3000 benzina disponibile. Purtroppo anche in questo caso si perde un po' di personalità, a favore di linee più semplici ed anonime, per quanto anche la vecchia serie avesse diviso il pubblico con il suo frontale dominato dall'ovale del marchio. Proprio l'anteriore è la parte totalmente rinnovata, con fari e griglia anteriore decisamente più lineari e "già visti". Il posteriore non ha subito grosse modifiche ed il taglio dei fari ricorda quello della nuova Impreza hatchback.

Persino il nome del modello è stato semplificato, eliminando la sigla B9 dalla denominazione ufficiale. Gli interni hanno subito modifiche per migliorare l'accessibilità alla immancabile terza fila di sedili. Grosse novità sotto al cofano, dove il boxer 6 cilindri è stato portato a 3600cc, senza aumenti di peso globale e sopratutto con consumi ed emissioni praticamente invariati. Il motore ha un sistema di fasatura variabile sulle valvole di aspirazione e scarico chiamato Dual Active Valve Control System (Dual AVCS) ed il cambio automatico a 5 marce è stato aggiornato nei rapporti e nel software di gestione.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.