Vai al contenuto

Volvo XC60 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La trovo migliore della concept da cui deriva...

Ora almeno non sembra che sia stata tamponata davanti e dietro.

comunque in generale non mi fa impazzire.........e comunque è un SUV e quindi già la odio. :D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La trovo migliore della concept da cui deriva...

Ora almeno non sembra che sia stata tamponata davanti e dietro.

comunque in generale non mi fa impazzire.........e comunque è un SUV e quindi già la odio. :D:D:D:D:D:D

attento te che chi disprezza compra :mrgreen:

tornando a noi

insomma...il frontale in questa foto non ha la parte in alluminio o simil-alluminio delle foto precedenti e il risultato migliora notevolmente

sono un po' più ottimista adesso :D

Edit: Rega adesso ti banno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, mamma.

Coprendo il logo Volvo, con quei fari insipidi, i due baffetti luminosi aggiuntivi e lo scudo vuoto e piatto, in questa vista sembra una coreana.

Effettivamente ha un che di Koreano.... però il frontale non mi dispiace affatto... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Edit: Rega adesso ti banno :mrgreen:

Bannami, se lo riterrai eccessiva la mia insubordinazione rispetto al marchio (:D)), ma quei due insertini a LED affiancoa allamascherina sprigionano cineseria da tutti i pori.

Del concept, per me è stato buttato via il 90% di quello che la rendeva interessante.

Si salva solo qualcosa del posteriore.

IMHO la più grossa caduta di stile volvo degli ultimi 10 anni. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo

il frontale stanno cercando di farlo un po' più aggressivo e dinamico

e le caratteristiche tipiche volvo, tra le altre, la linea di cintura molto pronunciata e il posteriore con le luci verticali sono ben presenti

dire che è una coreana è una forzatura, secondo me vedendola dal vivo migliorerà ancora

ah.. se non si fosse ancora capito: W le Volvo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannami, se lo riterrai eccessiva la mia insubordinazione rispetto al marchio (:D)), ma quei due insertini a LED affiancoa allamascherina sprigionano cineseria da tutti i pori.

Del concept, per me è stato buttato via il 90% di quello che la rendeva interessante.

Si salva solo qualcosa del posteriore.

IMHO la più grossa caduta di stile volvo degli ultimi 10 anni. :|

Bè secondo me (pur avendo perso il 90% del concept) le più grosse cadute di stile di volvo degli ultimi tempi sono la v70-s80 ancora più scialbe e brutte (posteriore della v70) di questa....che penso che se non la fanno strapagare venderà anche abbastanza.

I 2 insertini di fianco la mascherina almeno dicono qualcosa di nuovo....non si può far nulla di nuovo che viene marchiato come cinese.....e cmq qualcosa di simile c'era anche sul prototipo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannami, se lo riterrai eccessiva la mia insubordinazione rispetto al marchio (:D)), ma quei due insertini a LED affiancoa allamascherina sprigionano cineseria da tutti i pori.

Del concept, per me è stato buttato via il 90% di quello che la rendeva interessante.

Si salva solo qualcosa del posteriore.

IMHO la più grossa caduta di stile volvo degli ultimi 10 anni. :|

Il frontale lo hanno attualizzato troppo....la nota moderna sarrebbero i 2 spot a led..!!

La fiancata e' veramente banale...e pure poco off road..( hanno caratterizzato piu la XC70)

l posteriore invece e' proprio dove si sono persi alla grande..!!

Da questo che era meraviglioso e direi pure anche abbastanza fattibile ...

volvo-xc60-concept-1.jpg

A questo che veramente sa' tanto di Cinese..!!

Dovrebbe sembrare moderna x la disposizione curvilinea dei led??

Sembra tanto una trovata dell' ultima ora...

4mNwyZ8Ni8tOOA_450x300.jpg

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.