Vai al contenuto

SsangYong Kyron Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

105262_5682_big_31.jpg

105262_2541_big_4.jpg

I vertici Ssangyong hanno deciso di dare una rinfrescata alla linea della Kyron, la Suv dalle forme anticonvenzionali che aveva destato parecchio scalpore al momento della sua presentazione, un paio d'anni fa.

La vettura è stata modificata nel frontale, con un'inedita griglia anteriore e con lievi aggiustamenti al profilo del cofano, e nel posteriore, dove moderni gruppi ottici sostituiscono gli attuali a forma di scudo.

Le novità non sono solo estetiche: la gamma motori è stata ampliata con un cinque cilindri HDi da 165 CV e 340 Nm di coppia (già montato sulla Rexton), abbinato a un cambio automatico a cinque rapporti con comando sequenziale al volante. Confermato l'altro propulsore, il quattro cilindri HDi da 141 CV.

La nuova Kyron debutterà a Francoforte e arriverà nelle concessionarie a ottobre

4r.it

Secondo me è migliorata parecchio..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io la trovo molto migliore rispetto al passato, azzardo un guardabile, che in casa SSangYong è più unico che raro

..si é proprio un azzardo, perché il solco che la percorre lateralmente c'é ancora ed é quindi poco gradevole; per cui non direi che é migliorata molto, ma solo ha avuto migliorie di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
..si é proprio un azzardo, perché il solco che la percorre lateralmente c'é ancora ed é quindi poco gradevole; per cui non direi che é migliorata molto, ma solo ha avuto migliorie di dettaglio

diciamo che non la comprerò va.....però la trovo già più bella della Saab 9.7x o della Subaru Tribecca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

io ... (posso addirittura dire che è bella ?) ... beh a me piace soprattutto per il frontale e dentro anche se dovrebbero migliorarlo ... se la gente ce l'ha vuol dire che piace ... e cmq l'hanno molto cambiata da quando era uscita e la prima versione non era male pkè ci ho anche viaggiato ... beh una bella macchina ...

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio conosente possiede la prima serie...devo dire che non è niente male viaggiarci...certo,tutta sostanza perchè l'estetica lasciamo perdere...questo restyling le da una linea molto più europea, direi anche piacevole per essere una orientale...a me non dispiace...anche il prezzo dovrebbe essere competitivo...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.