Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Beh questa sta a A4 come passatCC sta a passat mentre la A7 sta a A6 come CLS sta a classe E. Comunque ribadisco, io avrei preferito una sportback nel senso di shooting break, genere di auto che io adoro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

impressionanti..

A1

A3

A3Sp

A4

A4Sw

A5

A5sp

A6

A6sw

A7

A8

TT

TT spider

R8

R8 spider

Q5

Q7

S3

S4

S5

S6

S8

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ci si meraviglia che hanno successo, e qualcuno si lamenta dei prezzi troppo elevati. Il fatto è che gamme così ampie e offerte di motori e trasmissioni così variegate oggi le offrono solo i crucchi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ci si meraviglia che hanno successo, e qualcuno si lamenta dei prezzi troppo elevati. Il fatto è che gamme così ampie e offerte di motori e trasmissioni così variegate oggi le offrono solo i crucchi.

quoto...........si fanno investimenti e si raccolgono i frutti di tanto lavoro. Chapeau

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...........si fanno investimenti e si raccolgono i frutti di tanto lavoro. Chapeau

Esattamente. Faccio chapeau anch'io.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.