Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

fino alla prima riga ho cercato di crederti..

alla seconda son caduto dalla scrivania

cmq questo, il topic sulla BMW gt, Panamera e altri 2 o 3 sono IMHO fortemente esplicativi sui meccanismi psicologici che portano UN MARCHIO ben davanti ,e più importante, dell'oggetto stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo è così:

infatti qualche post fa ho detto che non mi dispiace questo spy, che , come ha detto giustamente rega ha un fortissimo family con laguna....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è così:

infatti qualche post fa ho detto che non mi dispiace questo spy, che , come ha detto giustamente rega ha un fortissimo family con laguna....

perchè non c'è mazda6 5 porte?

non c'è mondeo fatta così?

No, questa è NUOVA, premium... e di certo costa più di un'a4 in quanto si chiama a5 di cui ha 2 MINCHIATE di design .

mah.

oh, contenti voi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

a me infatti la vecchia corolla piaceva a 5 porte, così come la vectra vecchia (l'ascona no..tremenda)

in genere l'idea del 5p piace più della berlina, ma io sono uno dei pochi a cui piaceva anche la beta..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso?

MI FA KAKARE!! (come mi fa kakare A4 berlina)

Molto bella la A5 pure trovandola un po' + "vecchia" come target rispetto a 3er coupè, un po' + vs CLK insomma.

Ma questa... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Sul resto quoto Matteo tutta la vita. E vi dirò che nel posteriore Laduna è + bella, IMHO.

Cmq nella tradizione, chi mi posta la vecchia 100 2 volumi?? :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in genere l'idea del 5p piace più della berlina, ma io sono uno dei pochi a cui piaceva anche la beta..

l'ha avuta mio padre*....ma del resto lui era uno strano..ha avuto un BMW 02 touring.

(ho preso da lui :mrgreen:)

*prima però haavuto il coupè di Beta

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso?

MI FA KAKARE!! (come mi fa kakare A4 berlina)

Molto bella la A5 pure trovandola un po' + "vecchia" come target rispetto a 3er coupè, un po' + vs CLK insomma.

Ma questa... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Sul resto quoto Matteo tutta la vita. E vi dirò che nel posteriore Laduna è + bella, IMHO.

Cmq nella tradizione, chi mi posta la vecchia 100 2 volumi?? :D:D

vuoi farti del male?

vabbe io posto:

c2ao.jpg

icon10.gif

minchia che bel pezzettino di design...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ha avuta mio padre*....ma del resto lui era uno strano..ha avuto un BMW 02 touring.

(ho preso da lui :mrgreen:)

*prima però haavuto il coupè di Beta

1974_BMW_2002_Touring_Alpina_A4_Clone_Rear_1.jpg

:shock::shock:ma questa?

meglio la laduna :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.