AndreaB Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 28 minuti fa, Albe89 scrive: Gli interni arancioni li ho bramati molto, ma alla fine dovetti accontentarmi di quelli "standard" grigi/neri della sport. p.s. adoravo tastare i bottoni in gomma/silicone Li aveva la prima GPunto sulla quale sono salito al porte aperte (esterno nero): dopo soli 2/3 giorni di "toccate" e tastate" la fascia davanti al paseggero era già tutta rigata...
Albe89 Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 4 minuti fa, AndreaB scrive: Li aveva la prima GPunto sulla quale sono salito al porte aperte (esterno nero): dopo soli 2/3 giorni di "toccate" e tastate" la fascia davanti al paseggero era già tutta rigata... Quelli della Sport? Come facevano ad averla rigata? era di un bel materiale bello resistente che simulava un metallo spazzolato. Quelli della normale forse può essere (alcune avevano la fascia rossa o azzurrina non arancione), ma non ho mai avuto modo di "toccarla"
AndreaB Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 (edited) 1 ora fa, Albe89 scrive: Quelli della Sport? Come facevano ad averla rigata? era di un bel materiale bello resistente che simulava un metallo spazzolato. Quelli della normale forse può essere (alcune avevano la fascia rossa o azzurrina non arancione), ma non ho mai avuto modo di "toccarla" No, una Dynamic.... intendo questi: La Sport non aveva solo questi? Edited December 18, 2024 by AndreaB 1
crisho Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 Mi piacevano molto questi interni, mi sapevano molto di auto teutonica. Solidi. 4
Albe89 Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 7 ore fa, AndreaB scrive: La Sport non aveva solo questi? No, aveva questi e identici ma con la parte interna dei sedili grigia e cuciture grigie. Quando la ordinai c'era la scelta dei due interni e scelsi quelli arancioni, ma alla fine mi rifilarono i grigi dicendomi che gli altri non erano più disponibili... Non so perché ricordavo che anche la parte "spazzolata" del cruscotto fosse tendende all'arancione anche se comunque non acceso come i modelli normali.
Thedriver Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 10 ore fa, crisho scrive: Mi piacevano molto questi interni, mi sapevano molto di auto teutonica. Solidi. Esatto ma con quel tocco in più di fantasia nostrana
AndreaB Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 11 ore fa, Albe89 scrive: No, aveva questi e identici ma con la parte interna dei sedili grigia e cuciture grigie. Quando la ordinai c'era la scelta dei due interni e scelsi quelli arancioni, ma alla fine mi rifilarono i grigi dicendomi che gli altri non erano più disponibili... Non so perché ricordavo che anche la parte "spazzolata" del cruscotto fosse tendende all'arancione anche se comunque non acceso come i modelli normali. Si, io parlavo della plancia.... Il tessuto arancione per i sedili della Sport mi pare fosse disponibile solo in abbinamento ai colori esterni arancio e nero...
Albe89 Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 15 minuti fa, AndreaB scrive: mi pare fosse disponibile solo in abbinamento ai colori esterni arancio e nero... Appunto la mia era nera, anche qui la volevo Arancione e mi diedero la stessa risposta "non è più disponibile", credo che alla fine il problema fosse che stavano già tagliando qualche allestimento/colore. Io la presi a febbraio 08, poco più in là durante l'anno presentarono il MY08 che portava con se altri colori (il giallo al posto dell'arancione) e qualche dettaglio differente. In compenso scoprii avere il cablaggio completo anche di accessori che non avevo, tipo il cruise control, la presa di corrente nel baule (che aggiunsi) e la seconda plafoniera per i posti posteriori (roba presente solo sulla 5p)
AndreaB Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 Appunto la mia era nera, anche qui la volevo Arancione e mi diedero la stessa risposta "non è più disponibile", credo che alla fine il problema fosse che stavano già tagliando qualche allestimento/colore. Io la presi a febbraio 08, poco più in là durante l'anno presentarono il MY08 che portava con se altri colori (il giallo al posto dell'arancione) e qualche dettaglio differente. In compenso scoprii avere il cablaggio completo anche di accessori che non avevo, tipo il cruise control, la presa di corrente nel baule (che aggiunsi) e la seconda plafoniera per i posti posteriori (roba presente solo sulla 5p)Mamma Fiat è "unica".... ☏ Redmi Note 7 ☏
Alain Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 On 18/12/2024 at 17:01, AndreaB scrive: No, una Dynamic.... intendo questi: La Sport non aveva solo questi? che gran macchina la Grande Punto! 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Recommended Posts