v13 Posted January 9 Posted January 9 (edited) 16 minutes ago, AndreaB said: Anche perchè o quella o la 600/750/850......... la 600/750 invece negli anni 80 non si vedeva già quasi più. negli anni 80 producevano Zastava Yugo 45 e pure la Golf 1 (non so chi altri produceva in loco) Edited January 9 by v13
AndreaB Posted January 9 Posted January 9 4 minuti fa, v13 scrive: la 600/750 invece negli anni 80 non si vedeva già quasi più. negli anni 80 producevano Zastava Yugo 45 e pure la Golf 1 (non so chi altri produceva in loco) Ci sono andato nel '91 e ce n'erano ancora.. non come negli anni precedenti, ma non era sparita....
RamboLambo Posted January 9 Posted January 9 17 ore fa, Thedriver scrive: Io ho trovato questa variante hatchback stile 'Grande 127' che fu cassata in favore della classica 3 volumi Solo questa foto esiste ? @PaoloGTCpensaci tu per favore 🙏🏻
nino175 Posted January 9 Posted January 9 18 ore fa, Thedriver scrive: Io ho trovato questa variante hatchback stile 'Grande 127' che fu cassata in favore della classica 3 volumi Questa è entrata in produzione in seguito , sia in versione 3 porte ( questa ) sia a 5 porte prodotta in jugoslavia dalla Zastava., 1
stev66 Posted January 9 Posted January 9 Non proprio . La Zastava entrata in produzione è questa : Che era il primo progetto di 128 ispirato a Simca 1100 e scartato dalla dirigenza per la più rassicurante linea a tre volumi. Archepensevoli spanciasentire Socing.
v13 Posted January 9 Posted January 9 18 minutes ago, stev66 said: Che era il primo progetto di 128 ispirato a Simca 1100 e scartato dalla dirigenza perché faceva cagare FIXED!! 5
stev66 Posted January 9 Posted January 9 Bello non era, ma non dimentichiamo che la 128 andata in produzione aveva una linea che definire banale sarebbe poco...l'unico segno di modernità era il muso controvento, caratteristica che divideva con serie 02 typ 114. Archepensevoli spanciasentire Socing.
nucarote Posted January 9 Posted January 9 Intanto pare che la Skala l'hanno prodotta fino al 2008 cioè fino all'acquisizione di Zastava da parte di Fiat.
Kay195 Posted January 9 Posted January 9 (edited) 41 minuti fa, nucarote scrive: Intanto pare che la Skala l'hanno prodotta fino al 2008 cioè fino all'acquisizione di Zastava da parte di Fiat. Praticamente fino al 2008 in Serbia facevano contemporaneamente: -128 col portellone; -la Yugo, una Uno abortita; -la Florida, la Tipo abortita di Giugiaro; -Punto. Una gamma esotica, non c'è che dire😬 Edited January 9 by Kay195 1 3
nucarote Posted January 9 Posted January 9 Per un periodo la 10 la facevano a Mirafiori per poi mandarle in Serbia solo per appiccarci il badge della Zastava.
Recommended Posts