Jump to content

Recommended Posts

Che bello sto topic :D .... solo che temo sarà dura reperire un po' di belle immagini...

Cmq:

Portello-2785-119-f.jpg

quello che mi ha sempre colpito di queste immagini del Portello è l'atmosfera post-atomica. Come se tutti fossero stati costretti a mollare tutto da un giorno all'altro. La caffettiera abbandonata sul lavello di questa immagine, nel suo piccolo, è impressionante!

• I Like! 1

***Ale***

il grosso problema..è che è quasi stato così!

il grandissimo nostro amicone che governava milano e la lombardia di quei tempi (ahem...perché ora?) ha lasciato che tutto andasse a puttane APPOSTA!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Ricordo queste foto, postate (forse) ormai 2 anni fa nel vecchio AP. Si parlava dell'imminente demolizione del Portello.

il grosso problema..è che è quasi stato così!

il grandissimo nostro amicone che governava milano e la lombardia di quei tempi (ahem...perché ora?) ha lasciato che tutto andasse a puttane APPOSTA!

Mi piacerebbe saperne di più su 'sta storia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

quella capovolta è sempre una maquette di 45

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???