duetto80 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ....e sala macchine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arcy79 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 @Arcy: GP è un amico collezionista che ha tanti bei pezzi, ma soprattutto ha un magazzino ricambi e memorabilia da far invidia al Museo di Arese!! ..........:wink: cmq che peccato tutta stà roba:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
alethink Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Che bello sto topic .... solo che temo sarà dura reperire un po' di belle immagini... Cmq: quello che mi ha sempre colpito di queste immagini del Portello è l'atmosfera post-atomica. Come se tutti fossero stati costretti a mollare tutto da un giorno all'altro. La caffettiera abbandonata sul lavello di questa immagine, nel suo piccolo, è impressionante! 1 ***Ale*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Net Flier Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 il grosso problema..è che è quasi stato così! il grandissimo nostro amicone che governava milano e la lombardia di quei tempi (ahem...perché ora?) ha lasciato che tutto andasse a puttane APPOSTA! Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Ricordo queste foto, postate (forse) ormai 2 anni fa nel vecchio AP. Si parlava dell'imminente demolizione del Portello. il grosso problema..è che è quasi stato così!il grandissimo nostro amicone che governava milano e la lombardia di quei tempi (ahem...perché ora?) ha lasciato che tutto andasse a puttane APPOSTA! Mi piacerebbe saperne di più su 'sta storia. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motron Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 beh credo che certi capannoni di arese oggi non siano molto diversi.. no? quel posto fa esercita su di me un fascino maligno! Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arcy79 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ero curioso di vedere che macchina era quella capovolta.......sembra essere una 155 con culo in stile delta II serie:lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rohypnol Posted April 13, 2007 Author Share Posted April 13, 2007 Che figo! Lo sapevo ke veniva fuori un bel thread! Grazie di queste foto! Che tristezza però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Net Flier Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 quella capovolta è sempre una maquette di 45 Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betha23 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Ma qualche latra foto della Croma-Lancia? Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts