Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, sonicwp7 scrive:

Fiat Tempra Brasile

 

Questa però è "nata" :) 

A differenza di questa:

 

Fiat Tempra picape - a photo on Flickriver

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sonicwp7 scrive:

Fiat Punto

ce0cc266922749441289162be8fa3c9c.jpg

d5f318561f490c33a83b31c36b30c11b.jpg

 

 

Occhio, non è la Punto. Erano proposte alternative per la Tipo. L'ultima era di Giugiaro e riveduta e corretta (più o meno) ha visto la luce come Yugo Florida.
La prima era credo del centro stile interno e per molto tempo ha girato per le strade sotto forma di muletti, più o meno nel 1986, forse per testare la meccanica.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sonicwp7 scrive:

Fiat 500 1992

conceptcar.ee-fiat-cinquecento-prototypes-01.jpg

 

conceptcar.ee-fiat-cinquecento-prototypes-04.jpg

conceptcar.ee-fiat-cinquecento-prototypes-05.jpg

 

 

la 500 è in periodo 145 , il ribasso sulla portiera è simile" 

stesso designer? o gruppo di lavoro?

 

le foto di gente motori mi sanno tanto di prototipo visto in qualche salone forse con marchio diveso ( oserei dire autobianchi )

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, giopisca scrive:

...

 

le foto di gente motori mi sanno tanto di prototipo visto in qualche salone forse con marchio diveso ( oserei dire autobianchi )

Prototipo Fiat-CNR per un auto dai bassi consumi, anche se poi è finito per essere la base della Cinquecento. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Uhmm credo che nel mezzo ci sia anche la Lada Oka sviluppata da Fiat, d’altronde un esemplare è presente anche all’Heritage Hub 

Si lo step intermedio è stata la Oka, c'è una foto di questo esemplare esposto Heritage Hub?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Prototipo Fiat-CNR per un auto dai bassi consumi, anche se poi è finito per essere la base della Cinquecento. 

 

Il già citato progetto X1/7, che aveva occupato non poche pagine delle riviste specializzate tra il 1984 e il 1986. Ricordo un paio di articoli su Gente Motori nell'84 (era ancora il prototipo X1/72, decisamente più squadrato, di cui purtroppo non trovo foto) da cui sembrava emergere che qualcosa di rivoluzionario bollisse in pentola...

...e invece...

e invece come è stato detto, solo lo stile è stato in qualche modo riciclato con la suddetta Lada Oka.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche su alcuni  quattroruote  di metà anni 80 provarono questa a detta loro futura "topolino" che doveva essere rivoluzionaria in molte cose,sopratutto a livello di consumi,devo trovare il numero,se non sbaglio la provarono con un bicilindrico che immagino fosse una variante di quello montato sulla 126

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.