Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, nucarote scrive:

Perché dici che Croma non è una vera D SW?

perchè l' ho sempre interpretata come il classico ibrido fiat per coprire con un' auto sola due tipologie di auto, strategia che non paga come delta 3 e la stessa croma dimostrano

non era una brutta macchina e non era nemmeno fatta troppo male ma visivamente sembrava troppo stretta in vista posteriore e poco lunga in zona bagagliaio

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tempra Veloce scrive:

giravano droghe pesanti a quei tempi a Torino...

Semplicemente l'avvocheto "pretese" che l'erede della Croma fosse una SW con la seduta alta.

31 minuti fa, TONI scrive:

perchè l' ho sempre interpretata come il classico ibrido fiat per coprire con un' auto sola due tipologie di auto, strategia che non paga come delta 3 e la stessa croma dimostrano

non era una brutta macchina e non era nemmeno fatta troppo male ma visivamente sembrava troppo stretta in vista posteriore e poco lunga in zona bagagliaio

Non penso che volessero fare un vero e proprio crossover come fecero con Delta 3. E a parte le suddette caratteristiche non mi sembra che sia tanto poi diversa dalle altre D SW del periodo. Comunque l'altezza maggiore la facevano sembrare più cassone di quel che era.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Semplicemente l'avvocheto "pretese" che l'erede della Croma fosse una SW con la seduta alta.

 

Facevano le auto che piacevano a loro, vedi thesis, non quelle che piacevano alla gente che metteva i soldi per comprarla e poi dicevano che erano incomprese..... infatti non volevano fare nemmeno la 500, ora vende più poco ma se non ci fosse stata da fine anni 00 sino a metà anni 2010 la fiat non aveva altro... mi meraviglio che quest'ultima elettrica che costa 40 pippe non l'abbiano fatta direttamente 5 porte visto che le auto 3 porte non le vuole più nessuno...

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Beh Croma alla fine era la versione corta di questo baraccone

5EF205A8-4B21-48F8-9680-1D4290050A28.jpeg

 

Ovvero...

 

Opel Signum 1900 8V CDTI - Chip Tuning profesional de calitate ...

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, crisho scrive:

 

R-Klasse di Mercedes vi dice nulla?

 

ne avranno vendute 2 in europa a passo corto...

 

era il periodo in cui si incominciava a creare il segmento nel segmento e fare ibridi tipo la serie 3 gt o la serie 5 gt o fare auto assurde tipo la signum o la vel satis, tutte auto che hanno toppato.

 

le segmento d invece già da metà 2000 se non erano Passat vendevano solo in zone localizzati tipo vectra e mondeo in Uk, laguna e 407 in francia e così via..

 

Fatto sta che adesso le D generaliste che vendono sono o Passat che è esageratamente cara o Octavia, cara uguale ma più alla mano e più amata dalle flotte.

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

ne avranno vendute 2 in europa a passo corto...

 

era il periodo in cui si incominciava a creare il segmento nel segmento e fare ibridi tipo la serie 3 gt o la serie 5 gt o fare auto assurde tipo la signum o la vel satis, tutte auto che hanno toppato.

 

le segmento d invece già da metà 2000 se non erano Passat vendevano solo in zone localizzati tipo vectra e mondeo in Uk, laguna e 407 in francia e così via..

 

Fatto sta che adesso le D generaliste che vendono sono o Passat che è esageratamente cara o Octavia, cara uguale ma più alla mano e più amata dalle flotte.

 

si si intendevo quello che dici tu, ma era generalizzata la cosa di creare sti frankestein qua. 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

... infatti non volevano fare nemmeno la 500, ora vende più poco ma se non ci fosse stata da fine anni 00 sino a metà anni 2010 la fiat non aveva altro...

 

Simpson-dubbioso.jpg.d910b19b417c940151eaf74dcac1c21a.jpg

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.