Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Insidek scrive:

Fa specie che in Stellantis siano più attenti alle sorti del Fiorino che non al resto della gamma Fiat...

in realtà stiamo parlando di un restyling cassato in favore di quello uscito nel 2016 ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Albe89 scrive:

in realtà stiamo parlando di un restyling cassato in favore di quello uscito nel 2016 ;) 

Si, lo so ma se guardiamo allo stato attuale di Fiorino rispetto alla gamma generalista ed alla dipartita della più giovane 500L...

 

image.png.efdaf1e075232a786e435bf4f5e8b5be.png

image.png.a64ecd0875b57d6d3bf081f20dfd0229.png

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Insidek scrive:

Fa specie che in Stellantis siano più attenti alle sorti del Fiorino che non al resto della gamma Fiat...

 

Il Fiorino è un prodotto che vende molto, specialmente come commesse (citofonare a Poste Italiane).

Inoltre tra i commerciali ex PSA mi pare che non ci sia attualmente un suo equivalente tout court, io non sarei nemmeno troppo sorpreso se lo renderanno conforme alle GSR 24 (se questo vale anche per gli autocarri) come la Panda. 

Comunque hanno cercato di ripetere quanto fatto con Multipla restyling ossia trapiantare il frontale della 500L sul Qubo/Fiorino, per fortuna che hanno desistito. :-D 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Effettivamente io ricordo si parlasse di un restyling in stile 500 per Fiorino, e se non sbaglio avevo anche visto un muletto.

 

Chiaramente roba di almeno 10 anni fa, per cui non ho la totale certezza di veridicità.

In realtà, se ti riferisci a quello che ricordo io, i muli che giravano di Fiorino "cinquecentizzati" (e che vennero spacciati dai vari siti come MCA del Fiorino/Qubo) erano in realtà muli della futura 500L, su base Fiorino ma con i nuovi paraurti e una fanaleria posticcia. A me sembra che quest'immagine possa rappresentare proprio l'adattamento necessario a mettere su il mulo. È possibile? Qualcuno può recuperare in rete foto di quei prototipi? 

 

Edit: ecco a cosa mi riferisco. 

spacer.png

Modificato da diciottocavalli
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, diciottocavalli scrive:

In realtà, se ti riferisci a quello che ricordo io, i muli che giravano di Fiorino "cinquecentizzati" (e che vennero spacciati dai vari siti come MCA del Fiorino/Qubo) erano in realtà muli della futura 500L, su base Fiorino ma con i nuovi paraurti e una fanaleria posticcia. A me sembra che quest'immagine possa rappresentare proprio l'adattamento necessario a mettere su il mulo. È possibile? Qualcuno può recuperare in rete foto di quei prototipi? 

 

Edit: ecco a cosa mi riferisco. 

spacer.png

Esatto questi erano i muli di 500L

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

In realtà, se ti riferisci a quello che ricordo io, i muli che giravano di Fiorino "cinquecentizzati" (e che vennero spacciati dai vari siti come MCA del Fiorino/Qubo) erano in realtà muli della futura 500L, su base Fiorino ma con i nuovi paraurti e una fanaleria posticcia. A me sembra che quest'immagine possa rappresentare proprio l'adattamento necessario a mettere su il mulo. È possibile? Qualcuno può recuperare in rete foto di quei prototipi? 

 

Edit: ecco a cosa mi riferisco. 

spacer.png

Ok! allora molto probabile si fosse trattato dei primi muli di 500L.
Grazie della foto!

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dovere di cronaca nella stessa pagina ove era presente la foto del frontale che ho postato vi era una foto della 500L di produzione con scritto:

 

"- industrializzazione paraurti

- disegnazione

- assistenza realizzazione prototipi"

 

Per tale motivo, e per la similitudine della parte frontale dello scudo con quello della 500L poi prodotta, ho dato per scontato che si trattasse di quella

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.