Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe essere un lavoro di Giugiaro come la Croma, muso e culo per quel poco che si vede sembrano riprese pesantemente dalla Maserati Buran...

]

non riesco a vedere l'ultima foto..in ogni caso vedendop al maserati dico...

grazie a te per le foto e grazie a Dio perchè hano avuto un p' di pietà per Lancia...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie :D

Ma perchè i prototipi li hanno lasciati li??

sarebbero andati buttati..per loro non avevano valore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

normale ciclo produttivo..fai una prova, per te, lavori costruisci vendi, è solo una prova, non te ne fai niente..un prototipo e finisce li..per altri che non ci lavorano e vivono in maniera diversa la cosa, quel prototipo è un gingillo assolutamente da avere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere un lavoro di Giugiaro come la Croma, muso e culo per quel poco che si vede sembrano riprese pesantemente dalla Maserati Buran(sempre di GG)

maserati1ji1.th.jpgmaserati2js0.th.jpg

sinceramente, vista questo prototipo + la Croma definitiva c'è da essere contenti che la versione Lancizzata sia stata abortita.

Maserati2.jpg

A firenze ho visto per due volte in centro la sopraccitata auto regolarmente targata. Entrambe le volte era in marcia con passeggeri a bordo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Uh, la Lybra mai uscita! :shock: Ne parlammo proprio in questo forum, due o tre anni fa. In definitiva, forse meglio della Lybra "finale", anche se il frontale sapeva troppo di Y allargata. Anzi diciamo che non era altro che il frontale della Y allargato, a tutti gli effetti :roll: Sarebbe stata opportuna una maggiore caratterizzazione. Molto meglio la SW, di cui in qualche modo la versione approvata per la produzione ha ripreso gli stili di base.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.