Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Andai alla presentazione di Bravo ed effettivamente c'era stata grande partecipazione qui a Milano, insieme a Grande Punto, davano l'impressione di tutt'altra Fiat. Peccato che poi fu il canto del cigno come prodotti Fiat (no 500 per intenderci).
Ricordo Gente Motori che parlava di una versione SW, se ne sa nulla?

All'inizio era prevista per il 2008/2009 (o se non sbaglio per il 2010, cioè in occasione di un restyling della 5 porte che poi non ci fu), poi però non si fece più, e un po' si preferì puntare sul restyling della Croma del 2008 (che aveva proprio i fari della Bravo)..

Furono cancellate anche una nuova Idea e una nuova Multipla, perchè si puntò sulla 500L.

E poi venne anche la Freemont dall'America, e addio a quella Fiat di GrandePunto/Bravo/500...

Modificato da LanciaGranTurismo
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la Bravo mi ha sempre dato l'impressione di essere un prodotto poco importante, anche se portò al debutto il nuovo logo Fiat). Sviluppato in fretta, con gli stilemi della GPunto al frontale che sarebbero stati stravolti entro un paio di anni, una presentazione piuttosto in sordina a Roma e soprattutto non ha avuto molti sviluppi successivi e nemmeno un vero resty. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

...soprattutto non ha avuto molti sviluppi successivi e nemmeno un vero resty. 

Seppur abbandonata sul nostro mercato non le toccò almeno in sorte il preventivato restyling EVO che finì in sudamerica...

Fiat Bravo: in Brasile si è rifatta il trucco

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Insidek scrive:

Seppur abbandonata sul nostro mercato non le toccò almeno in sorte il preventivato restyling EVO che finì in sudamerica...

Fiat Bravo: in Brasile si è rifatta il trucco

 

Che orrore! Questo frontale e quello della Punto Evo facevano a gara a chi fa più schifo.

 

I frontali originali di Bravo e Grande Punto, invece, erano STUPENDI, quasi da baby Maserati. Non ho mai capito che bisogno c'era di stuprarli in quel modo!

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, aboutdas scrive:

Siamo OT con le lodi alla Bravo, torniamo in Topic 😁

 

Sì moderatore 🤣

 

6 minuti fa, nucarote scrive:

Quel resty lo ha fatto il centro stile brasiliano, il resty europeo avrebbe dovuto rendere il frontale simile a quello della Punto Evo.

 

Oddio, non so quale sarebbe venuto peggio!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Octavia2016 scrive:

Montezemolo spesso girava in Quattroporte. Chi collaborava, molto alla lontana, con lo staff del Montezuma, mi ha riferito che lui ha avuto in uso una monovolume Lancia con interni in pelle rossa personalizzati Ferrari, non sapendo dire se fosse Z o Phedra. A spanne credo fosse una Phedra, visto che la Z a stento è arrivata al 2001. La Phedra invece fu l'ammiraglia del gruppozzo finchè la Thesis non ingranò con la produzione.

si potrebbe fare in theard sulle "stravaganze" delle vetture dei potenti o dei super boss delle aziende , specie in fiat & Agnelli Family , se non si fanno personalizzare le vetture loro .... la leggenda narra di reparto ad hoc in Fiat per la preparazione/allestimento/manutenzione delle vetture della famiglia ( ne parlava OldCroma nel thread della croma ) potrebbero saltare fuori chicche interessanti , quelli di oggi sono troppo mosci per avere certe chicche ( certo che la Enzo nera di marchione era un gran bel vedere )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una spintarella per uscire dal campo di fragole in cui siete finiti :)

 

1978, progetto 144 (in questa immagine è già una revisione)

Fiat Uno pr.144-1978-ph2-1.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, PaoloGTC scrive:

Una spintarella per uscire dal campo di fragole in cui siete finiti :)

 

1978, progetto 144 (in questa immagine è già una revisione)

Fiat Uno pr.144-1978-ph2-1.jpg

Non disruptiva come la Uno che conosciamo ma ci sarebbe potuta stare.

Ma immagini di quando la Koral era la Uno ce ne sono?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.