Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Ma qualcuno è riuscito a salvare il prototipo??

non ne so + nulla, forse Fusi ne sa qcosa d+, lui era riuscito ad entrare prima che spazzassero tutto...

...se pensiamo alle "camere murate" del Portello!! un volta ultimati i prototipi, deliberati o meno che fossero, venivano murati all'interno (chiaramente non tutti in assoluto). Quando venne raso al suolo, venne distrutto tutto!!!

Avevo rimosso i falò con i progetti...

ps: il nostro GB di roba è riuscito a portarne fuori, e non solo di notte!! ;) pelomeno si è salvato qcosa!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quella era una delle prime maquette di 45 giusto?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne so + nulla, forse Fusi ne sa qcosa d+, lui era riuscito ad entrare prima che spazzassero tutto...

...se pensiamo alle "camere murate" del Portello!! un volta ultimati i prototipi, deliberati o meno che fossero, venivano murati all'interno (chiaramente non tutti in assoluto). Quando venne raso al suolo, venne distrutto tutto!!!

Avevo rimosso i falò con i progetti...

ps: il nostro GB di roba è riuscito a portarne fuori, e non solo di notte!! ;) pelomeno si è salvato qcosa!!

perchè venivano murati?.....e chi è GB?........e cosa è riuscito a salvare?:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

ps: il nostro GB di roba è riuscito a portarne fuori, e non solo di notte!! ;) pelomeno si è salvato qcosa!!

L'ultimo raduno che ho fatto con GP era a metà gennaio, siamo andati con il suo Giulietta Sprint e ci siamo dato appuntamento alle 6.45 davanti al portone dell'entrata della ferrovia (quello all''angolo della circonvalla) siccome lui era in ritardo (che freddo!!).........ne ho approfittato per acchiapparmi un pezzo di ferro portone che stava venendo via.

A breve anche il portone della ferrovia non ci sarà più, sarò un feticista ma un pezzetto me lo son preso ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo raduno che ho fatto con GP era a metà gennaio, siamo andati con il suo Giulietta Sprint e ci siamo dato appuntamento alle 6.45 davanti al portone dell'entrata della ferrovia (quello all''angolo della circonvalla) siccome lui era in ritardo (che freddo!!).........ne ho approfittato per acchiapparmi un pezzo di ferro portone che stava venendo via.

A breve anche il portone della ferrovia non ci sarà più, sarò un feticista ma un pezzetto me lo son preso ;)

azz feticista vero, anche se MAI come Fusi :D:D:D:D:D:D

Magari una sera di queste... :D:D:D:D:D ...ma non c'è + nulla di nulla ormai!!

ps: chiaramente intendevo GP non GB ;)

@Arcy: GP è un amico collezionista che ha tanti bei pezzi, ma soprattutto ha un magazzino ricambi e memorabilia da far invidia al Museo di Arese!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensavo che la sal prova motori fosse stata abbandonata addirittura con dei Busso la banco...

Vabbe' buttar via le maquette ma gli appartati di test potevano essere riciclati..:evil:

E poi dicono: "cultura dello spreco"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensavo che la sal prova motori fosse stata abbandonata addirittura con dei Busso la banco...

Vabbe' buttar via le maquette ma gli appartati di test potevano essere riciclati..:evil:

E poi dicono: "cultura dello spreco"

Acchiappati anche un boxer

Portello-2785-118-f.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.