Vai al contenuto

gigi d'agostino - lento violento in uscita il 20/04!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1)il programma di gigi d'agostino sarà un po autocelebrativo,ma resta il fatto che ha uno share (a detta di provenzano) altissimo;

2)possibile che i pezzi non li sceglie gabry?

1) lo share è altissimo...sopratutto se confrontato con l'house of mind che ha perso tantissimo dopo il cambiamento elektro-minimal

2)quello che ho scritto su gabry2o è la pura verità che è venuta fuori da addetti al settore

Che poi quello che a loro piace non sia quello che mettono in radio è ovvio ;) basti pensare che il direttore artistico di m2o è tra i fondatori di quello schifo de lDiabolika si capiscono certe scelte musicali ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo quando uscirono "some experiment" e "disco tanz":le critiche erano tantissime...

quindi quest'ultimo cd spero abbia un buon successo!

Lo ricordo..ma era cd bellissimi

SOno ansioso di conoscere il nuovo GIGI che per ora non mi è piaciuto molto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io andrò per altre vie...se mi piace lo acquisto...sennò...nada

l'ultimo che ho acquistato è l'amour toujour 2....e sinceramente mi h deluso un po'...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultimo che ho acquistato è l'amour toujour 2....e sinceramente mi h deluso un po'...

Allora diciamo che abbiamo bene o male le stesse idee..

io è dai tempi di Benessere 1 che non compra + cd di Gigi,ero interessato a Disco Tanz ma appena mi sono accorto che anche lui si stava andando verso la direzione "faccio una melodica e copio/incollo in tutte le canzoni" ho abbandonato subito l'idea dell'acquisto.

'Sto lento violento è solo una pagliacciata fenomenale per continuare a vendere ed avere ascolti in un periodo nerissimo per certe melodie e serenità.

Quello che riconosco al Maestro è il non aver tradito se stesso ed essersi buttato su dell' aus fatta male

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi dici che rimarrò deluso da questo disco?

tra gli ultimi di lento violento che ho sentito alla radio manafecca mi piace molto però.-...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.