Vai al contenuto

gigi d'agostino - lento violento in uscita il 20/04!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

beh diciamo che ho ascoltato in maniera superficiale solo il primo cd....

e vi dico che 2-3 canzoni se le poteva risparmiare (una su tutti "ginnastica mentale").....ce ne sono 8-9 che mi fanno impazzire(in particolare "ho fatto un sogno").......

ma in generale è un cd troppo moscio....

domani ascoltero il secondo cd....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il secondo cd pesta non di +...infinitamente di + :lol: però non mi convince lo stesso

Se devo dare un voto positivo lo dò a Lo Sbaglio,perchè cmq presenta una melodia invidiabile e a Cammino,la musica non è un grnachè ma il testo secondo me è da paura ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

della serie.....meglio il secondo ascolto che il primo....

dopo aver sentito piu volte il primo cd,mi rimangio un po delle piccole critiche fatte nel primo post..

il primo cd è ben fatto,tranne cmq qualche piccola caduta.....

1)e di nuovo cambio casa.....come intro è gradevole,ma in se per se è troppo lamentosa..ideale come sonnifero......6

2)impressioni di setembre.....davvero stupenda questa versione....orrenda invece a mio parere la discutibilissima intro...non so come gigi abbia messo quell'accozzaglia di parole all'inizio.....boh!.....9

3)l'uomo sapiente.....bella bella bella..confermo le mie impressioni su questo pezzo....8

4)gigi's love....mah...è un po insipida...anzi insignificante....5

5)vorrei fare una canzone....una delle migliori:la melodia è molto azzeccata....è un potenziale tormentone...9.5

6)ginnastica mentale....mamma mia...orrenda.....3

7)please don't cry.....è abbastanza orecchiabile,ma la melodia è ideale per i futuri puffi....5

8)passo folk.....la migliore del primo cd....bpm non elevati,vocal stupido ma efficace e synth da brividi....questa piacerà al caro peppenoize...10

9)lo sbaglio......ennesima versione di una canzone che non mi è mai piaciuta e che è stata fin troppo esaltata dai suoi fan....evitabile.....4

10)arcobaleno....molto carina questo brano strumentale.....un buon vocal è ben accetto...7

11)solo in te.....non saprei giudicarla....la melodia non mi convice anche se è molto radiofonica....6.5

12)ho fatto un sogno....questo brano è eccezionale....il synth in particolare è favoloso....9.5

13)gioco armonico.....molto soft....il materiale buono c'è anche se urge l'aggiunta di un basso potente....potenzialmente 8.5

14)viaggetto......stesso giudizio che ho dato a "passo folk".....10

15)stand by me....mamma mia che basso...il mix che ha fatto gigi è pazzesco:basso potente+vocal pauroso+un 'atmosfera generale eccellente......9

16)il cammino....bello il testo...come "gradevolezza" è simile a "vorrei fare una canzone",ma non mi convince tantissimo....7

17)ginnastica mentale......confermo che è una canzone orrida...3

18)un mondo migliore....sta canzone è una bomba.....il basso usato è qualcosa di portentoso...9.5

19)lo sbaglio.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato concordo con te brothersfan...anche se in generale sono un + severo coi voti ;)

Allora dici che mi conviene investire un'ora di lavoro per comprarlo oppure no?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora dici che mi conviene investire un'ora di lavoro per comprarlo oppure no?:)

Se ti piace il Cammino compralo, le canzoni sono quelle ;)

Se invece il cassone basso e lento ti ha annoiato,come a me, non prenderlo:lol:

Personalmente non lo comprerò,ci sono altre compilation in uscita a maggio + interessanti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.