Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri ultima regata del 2° round robin.

A sorpresa New Zealand batte BMW Oracle e va in testa al girone.

Le prime quattro classificate, che così vanno in semifinale, sono New Zealand, BMW Oracle, Luna Rossa e Desafio Espanol.

Per la semifinale New Zealand sceglie come avversario Desafio Espanol, così l' altra semifinale diventa Luna Rossa contro BMW Oracle.

Le semifinali si svolgeranno da lunedì, al meglio delle nove regate.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che Luna Rossa, stando alla situazione attuale e salvo clamorose novità, ha davvero pochissime speranze di poter battere Oracle... :(

Sinceramente non la vedo cosi' semplice!

Luna Rossa ha molte novità da provare, fra l'altro un nuovo albero che monteranno insieme ad una diversa configurazione della chiglia e delle alette dal bulbo. E parecchie alte novità meno evidenti.

Inoltre il pozzetto di Prada non ha nulla da invidiare a quello di Oracle, anzi, Chris Dickson non è un fenomeno ed è comunque inferiore a James Spithill , lo stesso per i tattici con Gavin Brady che non è sullo stesso livello di Torben Grael. Il resto del team velico a mio parere è alla pari. Il design team anche.

Oracle, ieri, ha subito una sconfitta a dir poco imbarazzante!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non la vedo cosi' semplice!

Luna Rossa ha molte novità da provare, fra l'altro un nuovo albero che monteranno insieme ad una diversa configurazione della chiglia e delle alette dal bulbo. E parecchie alte novità meno evidenti.

Inoltre il pozzetto di Prada non ha nulla da invidiare a quello di Oracle, anzi, Chris Dickson non è un fenomeno ed è comunque inferiore a James Spithill , lo stesso per i tattici con Gavin Brady che non è sullo stesso livello di Torben Grael. Il resto del team velico a mio parere è alla pari. Il design team anche.

Oracle, ieri, ha subito una sconfitta a dir poco imbarazzante!

è già...500 e passa metri....!prima bolina disastrosa per gli americani!

Link al commento
Condividi su altri Social

per me i neozelandesi sono favoriti per la vittoria della luis vuitton, hanno la barca più veloce, gli altri con le modifiche che faranno non penso che cambieranno molto la loro situazione

anche per luna rossa sarà difficile battere oracle, e poi con new zealand alla fine i team sono tutti bravi e la barca più forte va avanti...comunque credo che alinghi riscirà a tenersi la coppa

Link al commento
Condividi su altri Social

per me i neozelandesi sono favoriti per la vittoria della luis vuitton, hanno la barca più veloce, gli altri con le modifiche che faranno non penso che cambieranno molto la loro situazione

anche per luna rossa sarà difficile battere oracle, e poi con new zealand alla fine i team sono tutti bravi e la barca più forte va avanti...comunque credo che alinghi riscirà a tenersi la coppa

non lo so ve...a me pare che tra alti e bassi i tre team (luna rossa new zeland e oracle) sono allo stesso livello...sia come barca che come equipaggio...forse luna rossa è appena + dietro come barca ma è nettamente avanti tatticamente!non lo so se la giocheranno di sicuro....!poi in merito all'america's cup non so come fai a dire che alinghi la vince visto ke la nuova barca nessuno l'ha ancora vista.....!

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so ve...a me pare che tra alti e bassi i tre team (luna rossa new zeland e oracle) sono allo stesso livello...sia come barca che come equipaggio...forse luna rossa è appena + dietro come barca ma è nettamente avanti tatticamente!non lo so se la giocheranno di sicuro....!poi in merito all'america's cup non so come fai a dire che alinghi la vince visto ke la nuova barca nessuno l'ha ancora vista.....!

è solo una mia impressione, è vero che luna rossa è forte tatticamente con spithill grael e gli altri, oracle tante volte ha aggiustato un po' di regate anche grazie all'esperienza e astuzia di dickson (vedi contro mascalzone) ma c'è anche la barca, i neozelandesi hanno un fatto un po' di errori e un po' di sfortuna ma poi hanno dimostrato contro oracle di essere molto forti, per cui alla fine i team si sono avvicinati ma senza gorssi stravolgimenti

ma credo che anche alinghi abbia avuto un situazione favorevole per difendersi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.