Vai al contenuto

Confronto Brera versione sky-window e normale


alenoto

Messaggi Raccomandati:

non è poprio così...l'allumini spazzolato esce solo con le versioni con navigatore.

da quanto ne so io, l'alluminio è di serie sulla Sky, anche se c'è la radio, il discorso navigatore penso si riferisca alla base.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda strampalata, ma non troppo: se su una Brera "base" rimuovo il cielo del tettuccio, mi ritrovo con la stessa "vista" che ho sulla Skydome (tendina elettrica a parte)?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so io, l'alluminio è di serie sulla Sky, anche se c'è la radio, il discorso navigatore penso si riferisca alla base.

allora mi hanno rifilato una sola visto che il mio interno (brera sky-window senza navigatore) sulla plancia è di colore fumè e di un materiale che mi sembra di semplice plastica

Link al commento
Condividi su altri Social

allora mi hanno rifilato una sola visto che il mio interno (brera sky-window senza navigatore) sulla plancia è di colore fumè e di un materiale che mi sembra di semplice plastica

Questa mi è nuova.......io pensavo che su TUTTE le Brera ci fosse l'alluminio...... Ancora con i "pezzi" di plastica su certi modelli........

Link al commento
Condividi su altri Social

per togliermi eventuali dubbi sono andato, sul sito dell'alfa, e c'è scritto che gli inserti in alluminio spazzolato sono di serie su tutte le Brera Sky Window, mentre su quella base, se si vogliono si deve sborsare 2800 euro, perchè è obbligatorio aggiungere il navigatore, ke cazzata.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh si che ci sono... ci sono su Brera base così come ci sono su 159 base e Progression le fantastiche plance in vera finta plastica premium.
vero... x i feticisti del caso al motorvillage è esposta una bellissima brera con interni in plastica e tetto in vero vetro verniciato completamente di nero......
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.