Vai al contenuto

Confronto Brera versione sky-window e normale


alenoto

Messaggi Raccomandati:

Cacchio! Con la presa d'aria più sottile è molto più aggressiva e filante. Ma non è che interferisce un po' coi fari? Forse no, comunque non sarebbe male trovare qualche casa specializzata in tuning che proponesse un paraurti anteriore come questo: invece delle solite tamarrate un tuning leggerissimo che però rende l'auto molto più cazzuta

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi in Gran Madre. Davvero bella! :-)

E chi la guidava (Giugiaro?) se la ridacchiava quando l'ho fissato con un po' di stupore…ammirando l'auto! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi in Gran Madre. Davvero bella! :-)

E chi la guidava (Giugiaro?) se la ridacchiava quando l'ho fissato con un po' di stupore…ammirando l'auto! :D

anche lapo ha una brera così
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima.... con la presa d'aria più stretta guadagna parecchio, ma se non l'hanno industrializzata così un motivo ci deve pur essere.... e la motivazione sarà stata sicuramente tecnica, perchè una modifica del genere richiederebbe solo un nuovo paraurti, quindi nulla di tanto complesso....

La verniciatura ed il colore, invece..... bleah!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 anni fa...

Anche se sono passati 9 anni,non è che qualcuno riesce a reperire delle foto della Brera di Giugiaro? 

Sono curiosissimo,è una questione di vita o di morte! :-(

Modificato da FraCos
errore sintattico
Link al commento
Condividi su altri Social

 

45 minuti fa, FraCos dice:

Anche se sono passati 9 anni,non è che qualcuno riesce a reperire delle foto della Brera di Giugiaro? 

Sono curiosissimo,è una questione di vita o di morte! :-(

Google Immagini ti salverà la vita allora 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.