Vai al contenuto

Ti Compri una Thesis? Ti rifilano anche una Ypsilon per 2 anni (Gratis)


Messaggi Raccomandati:

Non è un segreto che la Lancia Thesis sia un po’ il cruccio dei vertici del Gruppo Fiat. L’ammiraglia del marchio di Chivasso dal 2001 ad oggi ha venduto poco e niente, vuoi per il suo design molto particolare, vuoi per lo strapotere delle Case tedesche nel segmento delle berline di lusso.

Attualmente Fiat sta pianificando il rilancio del marchio fondato da Vincenzo Lancia (l’anno prossimo arriverà la nuova Delta) ed era da troppo tempo che non si sentiva parlare della Thesis, a parte qualche ritocco negli allestimenti che si è succeduto di anno in anno e qualche versione non proprio “azzeccata” come la Sport, che di sportivo ha davvero poco.

Detto fatto è stata ideata una “nuova” versione, l’ennesima Thesis Limited Edition, che si distingue esteticamente per il colore di carrozzeria metallizzato e per i cerchi in lega da 17”. Gli interni sono rivestititi in pelle Frau color cuoio e hanno finiture in legno wengé non trattato, mentre i sedili anteriori sono ventilati, riscaldati e con massaggio schienale/cuscino.

Il motore è il solito 2.4 Multijet 20 valvole, abbinato ad un cambio sequenziale a cinque marce, che sviluppa una potenza di 185 cv e una coppia di 330 Nm a 1750 giri. Insomma, nulla di nuovo sotto al sole a parte… Lancia Ypsilon!

Avete letto bene, non si tratta di un errore di battitura. Lancia si è invetata l’ "Operazione Tender”, ovvero a chi acquista una Thesis offre in comodato gratuito per ben due anni una seconda auto: una New Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 CV con vernice metallizzata. Alla scadenza del periodo, il cliente potrà decidere se restituire la vettura oppure di acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di listino.

Questa innovativa offerta “2x1”, che mira evidentemente a esaurire le ultime Thesis prima della definitiva uscita di produzione del modello, è valida fino al 30 giugno 2007.

omniauto.it

Ma a questo punto.. non conveniva fare il contrario? :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che di analisi sull'insuccesso Thesis ne siano state fatte a centinaia qui dentro........Al di la dell'ottimo prodotto qualitativo. Ora è giusto che la facciano trapassare dolcemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un interno di una a6 e quello di thesis thesis 100% a mio parere
Peccato sia una macchina e non un salotto, quindi l'utenza, a suo parere, ha pensato tra tutto di una A6 e quello di una Thesis, meglio la prima. A ragion veduta.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovevano fare il contrario: ti compri una Y o una Musa e per un mese (? per esempio il tempo di attesa per la consegna) ti danno una thesis...così magarari la gente la prova e comincia a capire quali pregi ha...

Poi magari la Y l'ha comprata la moglie e la thesis la usa il marito.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato secondo me thesis ha raccolto meno di quello che meritava

Tra un interno di una a6 e quello di thesis thesis 100% a mio parere

ma vuoi mettere il motore(Io ho il 2.7 tdi) della a6 con il 2.4 della thesis??

e poi la linea...brrr....

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.