Vai al contenuto
  • 0

Fari Alfa 166


BlacK_Lab3L

Domanda

Salve

Dunque in casa c'è questa benedetta 166 che di notte ti manda praticamente al buio....nelle stradine più buie e magari con la pioggia senza fendinebbia si guida veramente da cani. Diciamo che da sempre l'illuminazione non è stata il suo forte ma ora sembrano fari a lanterne...Comunque:

ultimamente è stata portata in conce per un tagliando pre vacanza ed è stata fatta presente la questione ai meccanici con la promessa che avrebbero dato un'occhiata.

Hanno cambiato le lampadine mentre le parabole ed i fari sono stati puliti ma sembrano essere a posto, la situazione è rimasta invariata.

Avete qualche suggerimento in merito? Voglio presupporre che non mi abbiano preso per i fondelli altrimenti verranno tutti impalati sulla spiaggia delle termopili....(chi ha visto 300 capirà....)

La questione mi preme, l'ultima volta che l'ho guidata è stato davvero stancante ed essendo una cosa estremamente importante non ci penserei più di tanto a farla radiare dal nostro garage...

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la 166 3.0 di mio padre ha lo stesso ed identico problema:tutto è causato da una irrisolvibile opacizzazione della lente del faro.....

soluzione?cambiare i 2 fari..................

Ma porc..... mi par di capire che "bazzichi" in queste cose, sai la spesa di che entita sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, anche io da ex possessore di 166 3.0 confermo il grave problema, per giunta la mia aveva anche gli xeno di serie, ad un certo punto si sono scrostate le parabole dietro la lente, e si era opacizzato il vetro...

li ho cambiati ben due volte, entrambe in garanzia :D

cerca anche su ebay, forse li trovi a buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma porc..... mi par di capire che "bazzichi" in queste cose, sai la spesa di che entita sarebbe?

io non lavoro nel campo degli accessori...

cmq potresti trovarli di concorrenza ad un buon prezzo....

originali,o cmq hella o bosch costano un fottio di soldi....

oppure potresti trovarli in qualche sfascio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io non lavoro nel campo degli accessori...

cmq potresti trovarli di concorrenza ad un buon prezzo....

originali,o cmq hella o bosch costano un fottio di soldi....

oppure potresti trovarli in qualche sfascio......

Scusa evidentemente non c'avevo capito praticamente nulla :D;)

A titolo informativo, questa settimana non ho avuto molto tempo, ma sembra che si tratti di 250E a faro!!! Comincio a chiedermi quanto possa convenire....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.