Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

Sei impazzito o cosa???

Cioè.... tu arrivi in questo topic SENTENZIANDO su cosa dovrebbe o non dovrebbe fare un alfista (bacchettando Daytona) e poi quello che crea polemiche sarei io????? :shock:

Guarda... mi faccio una risata :lol: :lol: ...perchè essere ripreso da te, che in modo o nell'altro sei sempre invischiato nelle chiusure di molti topic, mi fa davvero molto ridere... :lol: :lol: :lol:

Vedi, io faccio ridere, tu invece fai letteralmente c..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah beh... Tu hai parlato con gli ingegneri responsabili del progetto, per potermi smentire? Hai visto i muletti della 940 (e per buona misura anche quelli della 955)?

No, perché io invece si.

Poi veramente venire a dare velatamente dell'esterofilo proprio a me è ridicolo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

DAYTONA visto che non hai ancora deciso nulla vorrei darti un consiglio.

Io fossi in te prendere senza neanche pensarci la GOLF GTI 30 EDITION 230CV,è bellissima e bianca o meglio ancora rossa fa un figurone.

Se però vuoi proprio la EOS te la consiglio con minimo i cerchi da 17 e gioca bene sugli abbinamenti cromatici. ad esempio: beige con interni beige (vista oggi,bella perche gli interni erano una tonalità piu chiara del beige esterno) oppure blu o nera con interno o beige o rossi

Link al commento
Condividi su altri Social

DAYTONA visto che non hai ancora deciso nulla vorrei darti un consiglio.

Io fossi in te prendere senza neanche pensarci la GOLF GTI 30 EDITION 230CV,è bellissima e bianca o meglio ancora rossa fa un figurone.

Se però vuoi proprio la EOS te la consiglio con minimo i cerchi da 17 e gioca bene sugli abbinamenti cromatici. ad esempio: beige con interni beige (vista oggi,bella perche gli interni erano una tonalità piu chiara del beige esterno) oppure blu o nera con interno o beige o rossi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh... Tu hai parlato con gli ingegneri responsabili del progetto, per potermi smentire? Hai visto i muletti della 940 (e per buona misura anche quelli della 955)?

No, perché io invece si.

Poi veramente venire a dare velatamente dell'esterofilo proprio a me è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.