Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non me ne volere daytona, ma non sei un alfista, casomai un cliente ( quasi ex ) di Alfa. Un vero alfista se dicide di passare in terra crucca prende bmw , non vw.

io avrei evitato di scrivere questo commento......sul serio,soprattutto leggendo l ultima parte...mah!

ps: complimento per l acquisto daytona,non lo mai vista bianca...appena arriva foto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne volere daytona, ma non sei un alfista, casomai un cliente ( quasi ex ) di Alfa. Un vero alfista se dicide di passare in terra crucca prende bmw , non vw.

scusa ma che c'entra!?!ognuno fa quel che vuole io sono uno pseudo lancista eppure ora mi comprerei una A3 perchè è l'unica auto che rappresenta il concetto di auto pefetta(scusate il gioco di parole) sotto tutti i punti di vista se al momento attuale alfa nn fa niente a la golf è un ottimo compresso per daytona ritengo ke abbia fatto la scelta giusta...ok la passione ma mica deve essere una fede;)

@ daytona bello il colore

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero Alfista con la Brera si pulisce il culo...... :roll:

intervento conciso diretto e sacrosanto ;)

ottimo acquisto...bella bianca poi ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco bene daytona...anche noi in famiglia avevamo pensato ad un'Alfa come prossima auto,ma pena colpa dell'ALfa (anzi di chi la guida) siamo ricaduti sull'estremo oriente ;)

Pur con tutta la passione che provo per il biscione, la realtà è un'altra e bisogna comportarsi di conseguenza ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti capisco bene daytona...anche noi in famiglia avevamo pensato ad un'Alfa come prossima auto,ma pena colpa dell'ALfa (anzi di chi la guida) siamo ricaduti sull'estremo oriente ;)

Pur con tutta la passione che provo per il biscione, la realtà è un'altra e bisogna comportarsi di conseguenza ;)

La tua analisi è corretta. Non mi sono mai premesso di dire che le Alfa sono delle "ciofeche", non l'ho detto quando mi hanno lasciato per strada e non lo dirò adesso, solo che quelle attuali non sono in linea con le mie esigenze del momento. Ripeto che non voglio fare polemica nè dare schiaffi morali che , prima di colpire gli altri, colpiscono me stesso in quanto - anche se indegnamente per qualcuno - mi ritengo un amante del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.