Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mica male la EOS ne ho viste in giro qualcuna ed è forse l'unica C-C di dimensioni non contenuto ben riuscita...frontale a parte anche la C70 non è poi meglio come estetica esterna con quel posteriore gonfio.

Qui di EOS 20 FSI se ne trovano a volte a KMO alla WW ti hanno fatto un bello sconto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra una scelta piu' razionale della golf.....:)

Allora pero' pazzia per pazzia mi sarei preso una Mazda MX 5 1.8.

comunque complimenti e goditela scoperta..;)

Purtroppo o, per fortuna, non so se dire, ho dovuto nella "pazzia" conciliare le esigenze di mia moglie, che voleva un abitacolo comodo e pronto ad ospitare anche qualcuno dietro.

Certo l'effetto sconto è stato scatenante -10.000 euro sul prezzo, quindi l'ho pagata quanto la 1.400 GT e poi.... mi sono tolto uno sfizio, anche se è più probabile che quella macchina sarà usata in versione coupè e con il tettuccio aperto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo o, per fortuna, non so se dire, ho dovuto nella "pazzia" conciliare le esigenze di mia moglie, che voleva un abitacolo comodo e pronto ad ospitare anche qualcuno dietro.

Certo l'effetto sconto è stato scatenante -10.000 euro sul prezzo, quindi l'ho pagata quanto la 1.400 GT e poi.... mi sono tolto uno sfizio, anche se è più probabile che quella macchina sarà usata in versione coupè e con il tettuccio aperto.

ti hanno tolto 10000€ sul prezzo?....e che sconto hai avuto?:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.