Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

............. anche se è più probabile che quella macchina sarà usata in versione coupè e con il tettuccio aperto.

Ti prego non dire così, vengo da una famiglia di amanti delle scoperte (mio nonno aveva una Morgan, mio padre ha una S2000) e questa frase equivale a una bestemmia! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è il caso di continuare qui, per rispetto del Forum Alfa Romeo. Magari aprirò un Topic nelle Volkswagen per darvi le mie prime impressioni domani, quando la ritirerò. Non vorrei continuare qui come per provocare gli amici "malati d'Alfa".

Intanto mio figlio è affranto per la 146 ti che sto per rottamare. In onore dell'amata "146 ti" avevo inserito le foto sul Topic "Le nostre auto". E siccome l'ho trattata come una figlia, ho voluto che tutto quanto si potesse fosse salvato. Ho autorizzato l' espianto di "organi meccanici e non" da parte di ragazzi che ne avevano bisogno: i cerchi in lega e le gomme seminuove ad un ragazzo che le monterà sulla sua 1.400, il sintolettore MP3 e le casse ad un altro. Mi dicono che qualcuno voglia anche i sedili. Che si prendano pure tutto. Quando verranno a prelevarla domani mi auguro sia rimasta solo la scocca.

Se vedete le foto di com'era, forse mi potete capire.

E non dite che non amo le Alfa, appena possibile sostituirò la GPunto con la Junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è il caso di continuare qui, per rispetto del Forum Alfa Romeo.

Perchè??? tanto in TUTTI i topic del forum si parla dell'Alfa.... :lol: :lol: ...quindi tanto vale rimanere direttamente qui!!! :lol: :lol: :lol:

...eheh si scherza... ;);) Continuiamo altrove che è meglio.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahhaha.... ma quel venditore dev'essere un drago!!!... Devi ringraziare di esserne uscito con qualcosa con quattro ruote e un volante.... :-P

Scherzi a parte, complimenti!!!.....

Non credo che tu sia pazzo...

Secondo me per fare dei bei viaggetti con tua moglie godendoti i magnifici paesaggi delle tue parti (e non) hai fatto un'ottima scelta!!!!!

Con la GT probabilmente avresti potuto scaricare un bel po' di adrenalina, ma forse così ti saresti divertito solo tu... ;)

Il venditore non ha fatto granchè, sono stato io che, una volta completato il preventivo della golf, ho richiesto se avessero una Eos usata (era ovvio che volevo un'aziendale o una km zero), in quel momento è entrato il Titolare della concessionaria - che comunque ben conoscevo - che mi ha fatto l'offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il venditore non ha fatto granchè, sono stato io che, una volta completato il preventivo della golf, ho richiesto se avessero una Eos usata (era ovvio che volevo un'aziendale o una km zero), in quel momento è entrato il Titolare della concessionaria - che comunque ben conoscevo - che mi ha fatto l'offerta.

E ha KMO?....cmq gran sconto ma che accessori ha per costare così tanto senza sconto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.