Vai al contenuto

Fiat Bravo Abarth [Photoshop]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque sta volta fiat ha fatto una bella macchinina, da gusto modificarla, e il cancello audi devo dire non ci sfigurerebbe neanche, a confermare quanto sopra, i cerchi rientranti mi son sempre piaciuti da quando li ha lanciati la bmw, quelli della m6 sono proprio da orgasmo ^_^ ho cambiato le ottiche in due secondi che ho fretta devo andare a prendere i bbbotti ciaooo ^__^

bravobysortakxci9.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per allontanarsi da Audi, non vedo altra soluzione dal lasciar perdere il mascherone unico (via la fascia nera, meglio una presa d'aria più estesa verso il basso come su Punto Super2000) e le prese d'aria trapezoidali enormi (e inevitabilmente finte, vedi es. Golf GTI).

La mia idea è partire da questo schizzo ufficiale, che è molto aggressivo ma anche molto originale.

329975063_373da8491a_o.jpg

Ora non ho tempo per buttar giù uno schizzo, ma spero che qualche volenteroso colga il suggerimento. :)

Altro rifermento:

dsc03071ss.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok lo so che la calandra in quel modo fa tanto audi ma mi pare una naturale evoluzione di quella della new bravo visto che basta unire presa d'aria sotto e sopra per fare una calandra audi stile poi sinceramente a me il labbro del paraurti non m'era piaciuto fin dall'inizio...comunque ho tolto le cromature che mi sembravano troppo eccessive ...il logo abarth è vero sta meglio al posto di quello fiat ^_^ le prese sul cofano c'ho provato ma mi sembrano troppo tamarre per la mia versione che dovrebbe essere solo un po' piu muscolosa e non estrema come una delta o una lancer :)

Per le prese d'aria laterali non ho avuto grandi spunti forse gallardo o f430 ma giusto per la concezione della granddezza... ma capisco che non sia il solo a ispirarsi a queste supercar...

ecco qui

bravobysortakygn3.jpg

dove mettiamo la carne?icon10.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per allontanarsi da Audi, non vedo altra soluzione dal lasciar perdere il mascherone unico (via la fascia nera, meglio una presa d'aria più estesa verso il basso come su Punto Super2000) e le prese d'aria trapezoidali enormi (e inevitabilmente finte, vedi es. Golf GTI).

La mia idea è partire da questo schizzo ufficiale, che è molto aggressivo ma anche molto originale.

329975063_373da8491a_o.jpg

Ora non ho tempo per buttar giù uno schizzo, ma spero che qualche volenteroso colga il suggerimento. :)

Altro rifermento:

dsc03071ss.jpg

partendo dallo schizzo ho ridisegnato la presa d'aria laterale, l' ho fatta a forma di occhio di aquila con il fendinebbia al posto dell'occhio :)

bravobysortakzy2ne6.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

partendo dallo schizzo ho ridisegnato la presa d'aria laterale, l' ho fatta a forma di occhio di aquila con il fendinebbia al posto dell'occhio :)

Molto meglio.

Ottima mano tra l'altro.

Ora potresti provare a eliminare la fascia nera tra le prese d'aria, estendere un po' verso il basso quella superiore e toglierle la cromatura della griglia.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.