Vai al contenuto

Aston Martin DBS (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

come sempre spettacolari le foto della presentazione....

Si infatti! Aston fa sempre delle immagini di presentazione davvero spettacolari, oltre che molto "romantiche" ed eleganti.

Su www.carwalls.com le trovate a risoluzione 1920x1200.

P.s: Per Teknos (senza rancore...) :)http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=546556&postcount=79

Che dici di aprire un topic apposito?

L'avevo pensato anch'io...

Si potrebbe aprire un topic sui plagi automobilistici...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno sa il prezzo indicativo della DBS?

Sul sito di 4r c'e scritto che sarà reso noto durante il Salone di Francoforte.

Una cosa però non ho capito... ma la DBS sostituirà la Vanquish, che se non erro e verso fine produzione???

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa il prezzo indicativo della DBS?

superiore ai £160.000 in UK secondo Car Magazine....DB9 parte dai £109.750 in UK dunque parliamo di un prezzo del 50% superiore alla vettura derivante...al livello di 599 GTB Fiorano e Murcielago LP640 ...DBS sostituisce di fatto V12 Vanquish S.

copy20of2033342952992cigm6.jpg

lamborghini-murcielago-lp640-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

DBS sostituisce di fatto V12 Vanquish S.

Ma è una sostituzione "momentanea" in attesa della vera erede?

Perchè IMHO sistituire la Vanquish, modello che si è cosruito un pò di nome, con un modello "variante-derivato" mi sembra un pò cheap...

Un pò come se dopo la 575, invece della 599, avessero fatto una 612M...

Link al commento
Condividi su altri Social

dovresti dire come se invece di una 599 dopo la 575 avessero fatto una 430M o una Gallardo evo....perche non dimentichiamo che DB9 e' una vettura nel rango di prezzi di 430 o Gallardo...e una DB9 con 65kg in meno freni carboceramici e 60cv in piu arriva a costare 75.000-80.000 euro in piu e si posiziona al livello di prezzo delle varie 599 GTB Fiorano, Murcielago LP640 e della ex V12 Vanquish S...comunque gia' la DB9 base nonostante la potenza minore era una vettura a livello dinamico superiore a V12 Vanquish...ma a livello di prestigio non e' il massimo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.