Vai al contenuto

Audi A5 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mio padre ha visto l'A5 in Irlanda, questo Weekend… ed è rimasto totalmente indifferente. Non lo ha assolutamente colpito.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

omniauto.it

Per ora, non so se ci avete fatto caso, ma Bmw e Audi fanno pubblicità molto belle.. Ma Bmw in particolare ultimamente non fa capire un cazzo.. vedi per esempio quella della nuova X5 :mrgreen: tantovale mettere quattro immagini a casaccio e poi far spuntare l'auto ..

Gli spot servono solo a comunicare al cliente l'esistenza di un nuovo modello. Farlo vedere sotto mille angolazioni esaltandone le qualità e gli optionals è da sfigati....

Non farlo significa dare per scontate determinate cose che il cliente medio Audi, Bmw, Mercedes sa di poter trovare nel nuovo modello a prescindere.

Non è lo spot a dover vendere l'auto, a quello ci dovrà pensare il venditore... al massimo lo spot deve informare ed eventualmente far andare l'acquirente in concessionaria.

Va da sè che se poi lo spot emoziona, e resta in mente, è più facile raggiungere lo scopo... ;);)

L'ultimo spot bello di auto che mi viene in mente è quello della Bmw 335: Se non ci fossero limiti, non potremmo superarli...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli spot servono solo a comunicare al cliente l'esistenza di un nuovo modello. Farlo vedere sotto mille angolazioni esaltandone le qualità e gli optionals è da sfigati....

Non farlo significa dare per scontate determinate cose che il cliente medio Audi, Bmw, Mercedes sa di poter trovare nel nuovo modello a prescindere.

Non è lo spot a dover vendere l'auto, a quello ci dovrà pensare il venditore... al massimo lo spot deve informare ed eventualmente far andare l'acquirente in concessionaria.

Va da sè che se poi lo spot emoziona, e resta in mente, è più facile raggiungere lo scopo... ;);)

L'ultimo spot bello di auto che mi viene in mente è quello della Bmw 335: Se non ci fossero limiti, non potremmo superarli...

Come non quotarti!?!?!

E vorrei aggiungere che maestra negli spot è soprattutto BMW, molto meno audi (lo spot della TT era abbastanza banale, per non parlare dei vecchi spot di A6) ............... mentre completamente indifferenti sono gli spot della MB ...... prima di tutto perchè ne fa pochi e quei pochi sono decisamente scontati.

Della BMW direi bellissimo il nuovo spot della Serie1 3porte, bello quello della X5, quello della serie3 SW, della serie3 coupè 335i/d etc etc....

Ultima considerazione, l'Alfa ha tirato fuori 3 spot bellissimi (Brera, 159 e 159sw) e come classico non li ha fatti vedere in TV........ hanno preferito mandare in onda il plurisputtanato spot dell'elogio alla follia che oramai ci ha fatto due maroni cosi!

Valli a capire!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Foto di domenica......

16062007226nn1.th.jpg

16062007220xj4.th.jpg

Plancia :?

16062007221aw3.th.jpg

16062007222jm9.th.jpg

Mi scuso per la qualità delle foto, perchè le ho fatte col cellulare.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel rosso di certo non è il "suo" colore, però molto molto bella.

Avevo delle aspettative maggiori su questa vettura Tommi...... A me ha deluso come linea (le foto ufficiali enfatizzano meglio le curve). Non volermi male ;) ma al grigio, preferisco il rosso.......(certo.....con la S5 rossa ci vuole una buona dose di sano esibizionismo:))

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus...! :D:D

Hai ragione....Però ti posso dire che l'autunno scorso sono partito da casa prevenuto verso la nuova TT e ne sono tornato a casa contento......Questa invece ha avuto un effetto contrario....;) Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.