Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

(aggiungiamo spy al titolo?)

non è che si capisca molto... quel faro tondo là dietro? Sbaglio o si è visto anche in altri spy della casa? Immagino sia una roba posticcia senza alcuna valenza stilistica, però la sagoma che c'è sotto è interessante...

Comunque a me la serie 5 non mi è mai piaciuta o, almeno, non mi è mai piaciuta quella che abbiamo avuto noi (leasing, of course)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si. I fari ad anello a LED sono posticci e sono montati su praticamente tutti i muletti BMW da un po' di mesi a questa parte.

Penso che il 99% di quello che si vede sia del tutto fuorviante rispetto all'aspetto finale. In BMW ultimamente non cammuffano: ricostruiscono un aspetto finto. ;)

La linea che sembra essere quella del faro posteriore è solo un diversivo. E non il più subdolo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. I fari ad anello a LED sono posticci e sono montati su praticamente tutti i muletti BMW da un po' di mesi a questa parte.

Penso che il 99% di quello che si vede sia del tutto fuorviante rispetto all'aspetto finale. In BMW ultimamente non cammuffano: ricostruiscono un aspetto finto. ;)

La linea che sembra essere quella del faro posteriore è solo un diversivo. E non il più subdolo. :lol:

Si vero...!

Si dice che la nuova serie 5 sara' molto piu' vicina ad una coupe' come forme, non cosi' estrema come la CLS, ma una sorta di mix tra ed esempio la classe E e il CLS.

Ad ogni modo si parla di un avvio in produzione fissato per Q2 2010..

Fra l'altro ho saputo che e' stato dato il semaforo verde ad un altro progetto...la bmw Z1..ma per ora si sa ben poco..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vero...!

Si dice che la nuova serie 5 sara' molto piu' vicina ad una coupe' come forme, non cosi' estrema come la CLS, ma una sorta di mix tra ed esempio la classe E e il CLS.

Ad ogni modo si parla di un avvio in produzione fissato per Q2 2010..

Fra l'altro ho saputo che e' stato dato il semaforo verde ad un altro progetto...la bmw Z1..ma per ora si sa ben poco..

Come al solito....se riusciamo a prendere i tedeschi da una parte, loro scappano in altre 4...non c'è storia purtroppo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa WCF la da' come ricostruzione della nuova serie 8 ( CLS?)

9071206.003.Mini2L.jpg

9071206.003.Mini1L.jpg

Serie 8? sarà presumibilmente un qualcosa di molto vicino alla CS più che a questo PS, tra l'altro dal design alquanto sgraziato...non dite?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per me in un certo senso può valere il discorso fatto da molti su questo forum riguardo a quel ps della nuova thema sw: schiacciare il padiglione e rendere filante un'auto è un'operazione un po' troppo semplicistica. E' logico che il risultato finale esteticamente è valido, ma è un po' come le tette finte, belle a vedersi ma insipide a maneggiarsi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.