Vai al contenuto

Volkswagen Passat Restyling (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema vero della passat è l'anonimo laterale IMHO.....cmq con questo frontale migliorerebbe un pochino nel complesso

Non è tanto il laterale anonimo (c'è chi fa peggio), quanto la coerenza delle linee in generale.

Il frontale è un po' bruttino, mentre il posteriore della berlina è addirittura peggio dell'inguardabile.

Ultimamente molte nuove alternative sono migliori dela PAssat come Citroen C5, in certi casi Ford Mondeo e a quanto pare sicuramente anche Insigna.

Secondo me dovrebbero rifare tutto da capo il design perchè è la parte meno riuscita dell'auto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Questo restyling di Passat mi piace, anzi devo dire che mi piace il nuovo corso che a quanto pare sarà di VW con un ritorno alla semplicità.

Apprezzo molto anche ciò che hanno fatto per Golf VI... sulle prime si direbbe quasi nulla, ma osservando, a mio parere, lavorando di fino han levato tante cose che non ci stavano, e la trovo molto migliore della V.

Passat uguale... con la versione in commercio ora era caduta nel "non sappiamo che fare... mettiamo la gamba di cane Bmw al finestrino posteriore e toh un qualche metro quadro cromato davanti..." per la serie che secondo me a dei designer ci vuole due giorni per fare un'auto così, non mesi.

Comunque in generale mi piacerebbe che un po' tutti tornassero a degli styling puliti, leggeri e senza troppo barocco addosso.

Per carità, guido una GTC (e mi piace tantissimo ancora oggi) che probabilmente ha colpito, si è fatta notare, è risultata aggressiva e noto che nel traffico si fa sempre vedere... ma non vincerà mai un premio per l'eleganza... sarei contento se anche Opel facesse un percorso del genere, quindi... con Insignia sembra abbia cominciato a lasciar da parte certi "calcare la mano" come i parafanghini riportati nella lamiera (che sono 15 anni che li mettono :D)... però poi la mano alla fine gli casca sempre un po'.. perchè a mio parere su Insignia una calandra un po' più misurata e meno sborona, e qualcos'altro invece di quella barra sul bagagliaio che porta il marchio, ci stavano sicuramente...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante notare che fra i punti che mettono in evidenza nella presentazione c'è "number and size of cupholders".

Ah, questi americani :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.