Vai al contenuto

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Danno in fastidio quelli con lo scooter o moto (o i colleghi ciclisti) che stanno al centro della carreggiata:):):):)

obiettivamente sono più fastidiosi quei ciclisti che viaggiano affiancati o adirittura in gruppo, bloccando la circolazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggettivamente danno fastidio i ciclisti. punto e basta!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

obiettivamente sono più fastidiosi quei ciclisti che viaggiano affiancati o adirittura in gruppo, bloccando la circolazione

Si verrebbe voglia di falcarli a volte:):):)........cmq in generale quando vado in macchina mi danno fastidio sia le bici che le moto sulle strade...ovviamente quando sono in bici mi danno fastidio le auto:):)....le moto in tutti i casi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si verrebbe voglia di falcarli a volte:):):)..........

tempo fa mi é capitato di suonare il clacson per un gruppo di ciclisti cortsaioli incalliti che occupavano più di metà carreggiata e ci fu subito una rivolta.. :D

...ovviamente quando sono in bici mi danno fastidio le auto:):)....le moto in tutti i casi:):)

...beh, c'é anche il caso inverso, auto e specialmente suv che ti rasano in ogni dove

Link al commento
Condividi su altri Social

riprendo questa discussione per un ultima news,sono stato segato all'esame pratico per la patente A :(:(

la prova birilli l'ho passata tranquillamente,mentre mi ha fregato la prova su strada, a loro avviso stavo troppo al centro della carreggiata, dovevo stare tutto sulla destra e fare piu' attenzione all'attraversamento delle ciclabili...

Sigh,ci si rivede il mese prossimo...:(((

La prima bocciatura in vita mia...

segato nella prova su strada...ce ne vuole :)

o forse lì da te l'esame è più serio che in altre parti d'Italia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

News:il contratto per l'x-max 250 è saltato,l'acconto mi verra' restituito in questi giorni,prossima settimana al 99% vado ad ordinare il Kymco Xciting 300, 4095€ in strada con portapacchi.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggettivamente danno fastidio i ciclisti. punto e basta!:lol:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.