Vai al contenuto

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
minchia,che sberla...:shock::shock:

gran mezzo comunque...

prezzo se non sono indiscreto?

Non ti piaceva il T-Max?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao a tutti io hi un nexus 500 da quasi 4 anni e va una cannonata, lo consiglio vivamente a tutti al posto di un t-max che costa 2.000€ in più, consuma di più e sopratutto cammina di meno!!! Provare per credere... se poi vuole esagerare allora si va sul GP800... e lì non c'è ne è per nessuno... spero di poterlo prendere per quest estate

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ciao a tutti io hi un nexus 500 da quasi 4 anni e va una cannonata, lo consiglio vivamente a tutti al posto di un t-max che costa 2.000€ in più, consuma di più e sopratutto cammina di meno!!! Provare per credere... se poi vuole esagerare allora si va sul GP800... e lì non c'è ne è per nessuno... spero di poterlo prendere per quest estate

il Nexus l'ho visto quest'estate e mi ha favorevolmente impressionato, tuttavia il T Max rimane un gradino sopra, sotto molti punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

elencami tutti questi punti di vista, io che ce l'ho ti posso dire che sul nexus vanno migliorate:

-Plastiche (non sempre perfetti accoppiamenti)

-Vibrazioni (purtroppo è monocilindrico e vibra)

-Frizione (è a secco come i cinquantini e non è fulmineo in partenza ci vorrebbe a bagno d'olio)

-Cupolino poco protettivo (ma è uno scooter sportivo quindi non so se è un difetto)

Penso che si possa chiudere un occhio su questi piccoli "difetti" anche perchè costa 2.000-2.500€ in meno del t-max, consuma moooolto di meno, i tagliandi costano meno della metà, ha il telaio che si regola per essere più o meno reattivo, ha tre dischi BREMBO serie oro, i pezzi di ricambio costano di meno, cammina un bel pò di più specialmente in allungo... tira tu le dovute somme...

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.