Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Accedi per seguire   
Mivar

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A

Messaggi Raccomandati

Guest DESMO16
elencami tutti questi punti di vista, io che ce l'ho ti posso dire che sul nexus vanno migliorate:

-Plastiche (non sempre perfetti accoppiamenti)

-Vibrazioni (purtroppo è monocilindrico e vibra)

-Frizione (è a secco come i cinquantini e non è fulmineo in partenza ci vorrebbe a bagno d'olio)

-Cupolino poco protettivo (ma è uno scooter sportivo quindi non so se è un difetto)

Penso che si possa chiudere un occhio su questi piccoli "difetti" anche perchè costa 2.000-2.500€ in meno del t-max, consuma moooolto di meno, i tagliandi costano meno della metà, ha il telaio che si regola per essere più o meno reattivo, ha tre dischi BREMBO serie oro, i pezzi di ricambio costano di meno, cammina un bel pò di più specialmente in allungo... tira tu le dovute somme...

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Onestamente ho sempre avuto mezzi piaggio da quando ero piccolo... ho iniziato con il ciao a 10 anni e ora ne ho 28 e sono al nexus... di ultimi mezzi ho avuto:

x9 180, x9 500, gilera runner 180 2t, nexus 500 mai nessuno mi ha lasciato a piedi per problemi meccanici tranne 1 volta per problemi di batteria, quindi a livello di affidabilità io non posso che essere soddisfatto :)

Guest DESMO16
Onestamente ho sempre avuto mezzi piaggio da quando ero piccolo... ho iniziato con il ciao a 10 anni e ora ne ho 28 e sono al nexus... di ultimi mezzi ho avuto:

x9 180, x9 500, gilera runner 180 2t, nexus 500 mai nessuno mi ha lasciato a piedi per problemi meccanici tranne 1 volta per problemi di batteria, quindi a livello di affidabilità io non posso che essere soddisfatto :)