Vai al contenuto

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A


Mivar

Messaggi Raccomandati:

alcuni piaggio 200 e 500 hanno problemi di frizione, a lungo andare appena si surriscaldano slittano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x-city no? almeno io lo trovo più bello del x-max

l'x-max lo trovo piu' adatto alle mie esigenze di traferimenti urbani ma con qualche "galoppata" extra urbana.

Cosa mi dite del Madison 3 250?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea non è disprezzabile, ma sinceramente la Malaguti oltre i 50cc non mi ispira molto. Però di questo nuovo Madison ne ho sentito parlare abbastanza bene. Ha dalla sua di essere molto compatto e leggero, in città può rivelarsi assai comodo.

Non so se anche la terza serie ha ancora il motore Yamaha però.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ragazzi,ho ulteriormente ristretto la mia scelta:

Yamaha X-max 250 oppure Malaguti Madison 3 250

Gli altri li ho scartati perche' per montare il mio bauletto dovrei spenderne almeno 350€ per il portapacchi ribaltabile.

Il madison ha dalla sua un buon prezzo (4250) rispetto ai 4700 del jap...ma poi su Internet ho socperto questo..

YAMAHA X-MAX XMAX X MAX 250 - NUOVO - MODELLO EURO 3 su eBay.it Yamaha, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Dite che c'è da fidarsi?

L'X-max mi piace molto ma cazzo se costa...Il madison è bello solo che come sottosella mi aspettavo qualcosa di piu',comunque prendo Yamaha se la differenza con il malaguti,a parita' di accessori/trattamento/sconti è di circa 200€,se di piu' prendo l'italiano perche' con quei soldi mi devo pagare la patente A...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si può guidare di tutto ;)

Mivar guarda qua

Vendesi Yamaha X-Max 250

Interessante ma mi sa che lo prendo su Ebay,ho chiesto info a chi ha gia' acquistato da quel negozio e sono tutti contenti,in piu' il prezzo è decisamente basso,4000 compresa spedizione e immatricolazione,vaffanculo il mio conce di Bolzano,4700€!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ho ordinato l'X-max 250 a 4000€ immatricolato,colore grigio chiaro.

Il mio Bet&Win 125 l'ho venduto al mio collega a 950€.

Speriamo di aver fatto una buona scelta ma di questo scooter ne ho sentito parlare solo bene...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai sentito che si crepa il telaio degli x-max?

scherzo scherzo :mrgreen:

mi raccomando qualche impressione dopo qualche km è sempre ben accetta ;)

cazzo,ho letto velocemente il tuo messaggio e starvo crepando io..:D:D

Si,certo,corredato di foto ovviamente.

Dopo vado in Provincia per fare il foglio rosa...ieri certificato medico..."lei ha malattie cardiache,diabete,ecc?", "no"..."bene qui cosa vede?"...."un sei ed un nove"...."bene,sono 54€+14,62 per marca da bollo grazie.."....

:(

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.