Vai al contenuto

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ritirato la xciting 300i,colore silver e devo dire che sono, al momento, 4095€ spesi benissimo.

Comodo,molto bello,pensavo fosse un pachiderma ed invece mi ha sorpreso molto l'agilita' e la maneggevolezza.

Unico punto che non convince al 100% è la frenata,ma sapevo gia' non fosse il suo punto di forza, leggendo nei forum pare che la Kymco usi di serie delle pastiglie molto dure che offrono si una lunga durata ma mancano di "feeling",comunque niente di particolarmente grave.

Ottimi accoppiamenti delle plastiche.

Il sottosella è ben rifinito ma non particolamente ampio,ci sta solo un casco integralem,c'è il posto dove mettere il cellulare in carica (so gia' che non lo usero' mai)

Ora sono curioso di verificare i consumi.

come va nella tua zona (montagna)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come va nella tua zona (montagna)?

ehm,...io abito in citta' sinceramente...non pensate che uno di Bolzano giri o viva sempre sui passi dolomitici...:lol::lol:

Per il momento la salita piu' impegnativa che ho fatto è la rampa del garage...:D:D

Io sinceramente in montagna ci vado poco...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ehm,...io abito in citta' sinceramente...non pensate che uno di Bolzano giri o viva sempre sui passi dolomitici...:lol::lol:

Per il momento la salita piu' impegnativa che ho fatto è la rampa del garage...:D:D

Io sinceramente in montagna ci vado poco...

:D intendevo dire come va nei tratti ripidi e nei percorsi ricchi di curve

Link al commento
Condividi su altri Social

:D intendevo dire come va nei tratti ripidi e nei percorsi ricchi di curve

ti faro' sapere,anche se non prevedo al momento di fare un tragitto in montagna,a breve andro' al lago di garda credo,tipo a Bardolino.

Pero' globalmente sono soddifatto,ora devo solo vedere i consumi.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest DESMO16
ti faro' sapere,anche se non prevedo al momento di fare un tragitto in montagna,a breve andro' al lago di garda credo,tipo a Bardolino.

Pero' globalmente sono soddifatto,ora devo solo vedere i consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
23-25 km/litro circa..Non male sinceramente, 70% urbano-30% extraurbano, alle volte anche in due.

Comunque ne sono sempre piu' soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sarei interessato ad uno scooterone.

Tenete conto, però, che non ho mai portato neanche il motorino, so andare in bicicletta e ovviamente ho la patente B per la macchina da 7 anni.

Immagino che all'inizio sarebbe meglio un usato, per prendere la mano, ma sono ignorantissimo del mondo delle due ruote, quindi ditemi un po'.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche io sarei interessato ad uno scooterone.

Tenete conto, però, che non ho mai portato neanche il motorino, so andare in bicicletta e ovviamente ho la patente B per la macchina da 7 anni.

Immagino che all'inizio sarebbe meglio un usato, per prendere la mano, ma sono ignorantissimo del mondo delle due ruote, quindi ditemi un po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.