Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe però meglio mettere le immagini un pò più grandi in modo da dare una valutazione anche senza dover aptrirle...Con annessa pubblicità di vari siti.

concordo in pieno..........si avrebbe una visone generale più accurata dell'insieme in modo da poter confrontare meglio le varie proposte, caro mod Prestige dove sei?:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la 11 e' sicuramente quella presentata meglio ma e' molto merito dell' originale

Mi piacciono alcuni dettagli della 2 e della 1 ; la 6 fosse stata un pelo meno schiacciata... difficile dare il voto stavolta. Diciamo :

3 punti alla 6

2 punti alla 4 ( e' vero che e' un po' troppo stratos ma e' una bella idea )

1 alla 11 che e' comunque ben presentata

Link al commento
Condividi su altri Social

la 11 e' sicuramente quella presentata meglio ma e' molto merito dell' originale

Che eleganza non esserti votato.....

cmq la 11 è un ottimo restyling della stilnovo senza fari da vecchia audi....basta postare la foto ufficiale lancia del 2003 di stilnovo color oro metalizzata per accorgersene...una delta così secondo me avrebbe creato meno polemiche di HPE!!

Cercare GOOOOOOGLE LANCIA STILNOVO immagini...mi sa che èfra le prime foto ad apparire c' è proprio quella vista

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

3 punti alla 6 : è, imho, quella che meglio raggruppa il concetto di sportività e di eleganza, oltre al gradito ritorno di granturismo come idea base..

2 punti alla 2 : mi piace :D

1 punto alla 8 : per l'originalità della realizzazione e per il coraggio di aver usato spunti diversi da quelli forniti dal cs lancia ultimamente (e usati dalla maggiorparte dei partecipanti)..

ottima realizzazione della 10 e della 11, anche se, imho, c'entrano poco con la new ypsilon.. la 10 poteva essere la proposta per una new stilo, mentre la 11 la vedrei bene come un'alfa o come una coupè lancia ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in pieno..........si avrebbe una visone generale più accurata dell'insieme in modo da poter confrontare meglio le varie proposte, caro mod Prestige dove sei?:mrgreen:

posso rimetterle a grandezza naturale...però poi chi ha una linea farlocca ci mette una vita ad aprire la pagina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.