Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

Proposta 1

2dwgro6zo3.th.jpg

Ho optato per un design più realistico dato che credo che la Ypsilon sarà perlopiù una HPE in piccolo: quindi vettura non prettamente sportiva, padiglione HPE e fanaleria simile

Proposta 2

lanciaypsilon2009bluerqoc4.th.jpg

lanciay2pk5ec8.th.jpg

Lancia Ypsilon anno 2009 blue, particolare esterno principale frecce montante parabbrezza in cristallo.

Cerchi 18 pollici e maggiore aerodinamica.

Proposta 3

lanciaysk8oe3.th.jpg

ybackcr1.th.jpg

Proposta 4

ystratosfu8sv7.th.jpg

Proposta 5

ypsi2tx4gz3.th.jpg

Proposta 6

newyfrontid1kp6.th.jpg

newyrearlp7sa8.th.jpg

Fortemente ispirata al prototipo Granturismo del 2001 e alla Delta hpe, questa nuova Y propone gli elementi distintivi dei vecchi modelli, aggiungendovi un tocco di sportività elegante e dinamismo. Da notare le porte

con apertura a libro.

Proposta 7

grypsantew4wj9.th.jpg

ypsaltpostdm2qr3.th.jpg

E' una derivata della Grande Punto, per non chiamarla Grande Ypsilon l' ho chiamata Y^3.

Proposta 8

lanciaycontesttm1qc8.th.jpg

Proposta 9

lanciaypf9iz5.th.jpg

Proposta 10

ycontestdefinitivojj3ks7.th.jpg

Proposta 11

nuovalanciaypsilonviocobm0.th.jpg

Proposta 12

y4frontjy3.th.jpg

y4postrx0.th.jpg

Il nome è Y4.

"Elegante, aggressiva, pronta alla strada, moderna, ma con suggestioni del passato Lancia."

____________________________________________________________________________________________

TERMINE DELLE VOTAZIONI: 20 MAGGIO A MEZZANOTTE

ricordo come votare

3 punti alla prima preferenza

2 punti alla seconda preferenza

1 punto alla terza preferenza

buona votazione e che vinca il migliore :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 punti alla 10 (non condivido le 5 porte, per il resto ottima... soprattutto dietro)

2 punti alla 6 (non so perchè.. ma mi piace da matti sta patata barocca)

1 punto alla 11 (idea e realizzazione impeccabili.. ma c'è un nonsochè che non mi ispira)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

3 Punti alla 11

2 Punti alla 2

1 Punto alla 10

Le commento tutte... con una premessa.. Io non sarei riuscito a far di meglio.. ma siccome voglio farmi odiare ecco qua ciò che penso :mrgreen:

Proposta Uno : Bell'esempio di photoshop, ma non basta accorciare la Delta per fare una Ypsilon.

Proposta 2 : Proposta originale, non mi spiacerebbe vedere la prossima Ypsilion proprio con questi stilemi ma la realizzazione del ps non è una delle migliori.

Proposta 3 : è evidente la base 207, molto improbabile come stile. Nel disegno migliora leggermente.

Proposta 4 : Troppo poco per poter giudicare.

Proposta 5 : ... Più che una Ypsilon sembra una mousse... un po' piu corta e dritta sarebbe venuta meglio.

Proposta 6 : Originale, complimenti, ma la vedrei piu come una derivata dalla Junior by Alfa

Proposta 7 : ... Non voglio esser cattivo, ma non ci siamo proprio. Ora come ora la lancia ha bisogno di tutto fuorchè una derivata della G.Punto..

Proposta 8 : Mi piace moltissimo, bella l'idea dei fari circolari e dei richiami alla Y10... Sportiva al punto giusto, comunque poco legata agli stilemi attuali.., non è nella mia classifica per questo motivo.

Proposta 9 : Stesso discorso fatto per la proposta 1, però stavolta il ps non è granchè.

Proposta 10 : è soltanto al terzo perchè rispecchia piu la Delta che la Ypsilon, troppo grande... Nonostante ciò una delle migliori proposte e realizzazioni.

Proposta 11 : La migliore proposta e realizzazione del contest.. devo fare i miei piu grandi complimenti... lo stile c'è e le dimensioni sono ottimali. Sportiva, ma allo stesso tempo classica mi piace veramente molto.

Proposta 12 : Pesante restyling dell'attuale nell'anteriore, non male infondo..... il posteriore invece non mi convince..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che stiamo parlando di un concorso di design e non di chi fa meglio i phothoshop io terrei in considerazione di questo fatto per dare le votazioni, noto che è anche la stessa prassi seguita nei concorsi ufficiali.

Sarebbe però meglio mettere le immagini un pò più grandi in modo da dare una valutazione anche senza dover aptrirle...Con annessa pubblicità di vari siti.

Bè quella nettamente migliore mi pare sia la N.10 un pò l’idea che avevo avuto anch’io concetto molto simile alla HPE ma su altre dimensioni e che trae il meglio dalle varie proposte del cs lancia per quell’auto.

3 punti alla 10 (vedi sopra)

2 punto alla 12 (c’è qualche buona idea di design nn solo di fotoritocco)

1 punto alla 4 (un pò fuori tema un interessante schizzo da sviluppare per una piccola coupè lancia)

la 11 bel photoshop di restyling della stilnovo, zero punti anche per il fatto delle 3 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.