Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

4.500 visite....non male....

Già, ottimi risultati per il sito questi contest, ha superato di 4 volte il contest passato, oltretutto hanno rivitalizzato molto questa sezione che qualche mese fà era un po' sottotono :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti la stratos è proprio bella... e tu non hai preso da lì... e io sono monica bellucci ^_^

gv35lcvh7.jpg

Ciao Monica...

Semmai il riferimento era a questa:

stratos.jpg

E non bisogna essere un genio x riconoscere i pochi stilemi Lancia....(calandra verticale oppure orizzontale, posteriore all' Ardea....)il mio intento era quello di sfuggire dai soliti stilemi...e quindi proporre una linea da Stratos su una compatta senza che questa debba x forza essere una coupe' bassa e larga...

Mi piaceva il lavoro di Ale Mi xche anche lui e' uscito dai canoni andando a riproporre una revisitazione della A112...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Monica...

Semmai il riferimento era a questa:

stratos.jpg

E non bisogna essere un genio x riconoscere i pochi stilemi Lancia....(calandra verticale oppure orizzontale, posteriore all' Ardea....)il mio intento era quello di sfuggire dai soliti stilemi...e quindi proporre una linea da Stratos su una compatta senza che questa debba x forza essere una coupe' bassa e larga...

Mi piaceva il lavoro di Ale Mi xche anche lui e' uscito dai canoni andando a riproporre una revisitazione della A112...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.