Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO qui è TUTTO suzuki.....:lol: (tranne il diesel se ci sarà)

la stessa cosa di Sedici......;)

non dimentichiamoci che sulle auto piccole Suzuki è una POTENZA, ha fatto uscire dal mercato delle keicar nell'ordine Toyota, Mazda e Honda.

Bè diciamo che qualche anno fa la suzuki di hamamatsu la conoscevo abbastanza bene...........

la splash avrà il multijet 75cv....musa ha ancora il 70cv:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè diciamo che qualche anno fa la suzuki di hamamatsu la conoscevo abbastanza bene...........

la splash avrà il multijet 75cv....musa ha ancora il 70cv:):):)

hamamatsu=bosco di pini sulla spiaggia :lol: prefettura di shizuoka (non sono sicuro però)

per le nuove versioni dei MJ....:lol: beh, ninete di nuovo..vedi saab 180 cv....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira
IMHO qui è TUTTO suzuki.....:lol: (tranne il diesel se ci sarà)

la stessa cosa di Sedici......;)

non dimentichiamoci che sulle auto piccole Suzuki è una POTENZA, ha fatto uscire dal mercato delle keicar nell'ordine Toyota, Mazda e Honda.

Le piccole attualmente presenti sul mercato italiano pero`, non c'entrano nulla con le kei prodotte da Suzuki in Giappone... Pure la precedente Wagon R+ (quella che ho io) non era una kei, ma una coproduzione suzuki-gm piu` grande per il mercato internazionale.

Ma perche' non importano piuttosto la Wagon R (non R+), kei attualmente in produzione in Giappone? Non penso sia per questioni di emissioni dei motori 660 cc, visto che fino a qualche tempo fa la Daihatsu Copen, importata con guida a destra, aveva un motore del genere. Si`, non sara` bellissima, ma le dimensioni sono realmente da citycar, e` spaziosa, e` pratica, internamente non e` male e presenta soluzioni intelligenti, consuma poco ed ha pure, volendo, un cambio CVT. Mah ... altro che Splash secondo me.

http://www.suzuki.co.jp/dom4/lineup/wagonr/interior/index.html

http://www.suzuki.co.jp/dom4/lineup/wagonr/utility/index.html

http://www.suzuki.co.jp/dom4/lineup/wagonr/exterior/index.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si quel frontale stile fabia ci sta benissimo sulla opel....mi sa però (ma non ne sono sicuro) che invece il design sia proprio suzuki.

Ma dove lo vedi il frontale in stile Fabia su Agila?

Sarei curioso se dalla ex-alleanza Fiat-GM in queste Splash e Agila ci sia qualche componente derivato da Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira
Il motore diesel, credo. E forse cambi, ma è da vedere.

A titolo di informazione, la Suzuki Wagon R+ 1.3 DDiS con il 1.3 multijet monta lo stesso cambio (Opel) della Opel Agila 1.3 CDTI, mentre per gli altri motori a benzina, cambi Suzuki. Credo che sara` lo stesso anche per la Splash/Agila.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.