Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, sono nuovo di qua e a parer mio sembra un bellissimo forum, complimenti, da circa una settimana ho comprato una splash 1.2 benzina e che trovo una macchina ben fatta sia di estetica che di maneggevolezza, vi volevo chiedere, ma la misura massima di cerchi che si possono montare qual'è? è possibile montarli piu' grossi di 15 pollici? ciao, ciao.

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti, sono nuovo di qua e a parer mio sembra un bellissimo forum, complimenti, da circa una settimana ho comprato una splash 1.2 benzina e che trovo una macchina ben fatta sia di estetica che di maneggevolezza, vi volevo chiedere, ma la misura massima di cerchi che si possono montare qual'è? è possibile montarli piu' grossi di 15 pollici? ciao, ciao.

Certo che puoi, basta che il pneumatico abbia una delle misure indicate sul libretto di circolazione della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente devi guardare sul libretto, ma a me sembra di ricordare "solo"

185/60 r 15

e 165/70 r 14

i 15 esteticamente stanno molto bene , ma a me onestamente su una vettura "da citta'" gia' questi paiono quasi eccessivi come misura ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao di nuovo , volevo chiedervi se c'era una procedura o un metodo per togliere il "beep beep" del cicalino delle cinture di sicurezza, perchè anche per fare due metri e poi fermarsi subito è pallosissimo.:(r

P.S. un mio amico che possiede un rav 4 ha dovuto fare una piccola procedure del tipo; girare il quadro spingere la frizione e pigiare lo azzeramento del parziale o all'incirca cosi' ora non ricordo di preciso, e gli ha disattivato il cicalino, ci fosse anche per la splash sarebbe fantastico.:clap

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
mmmmhhh quante risposte, piano pianoooo non tutti inseme!!!:asp::mrgreen:

comunque ormai che ci sono mi potreste consigliare anche che tipo di refrigerante è meglio per la piccola splash? ciao.

Evidentemente nessuno è a conoscenza di sistemi per la disattivazione del cicalino, probabile non ne esistono... In questi casi la soluzione resta l'officina.

Quanto al liquido di raffreddamento, è scritto tutto nel manuale d'uso e manutenzione, o tante volte alzando il cofano motore trovi qualche etichetta con marca e sigle dei liquidi consigliati.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmhhh quante risposte, piano pianoooo non tutti inseme!!!:asp::mrgreen:

peggio non avevo notato la richiesta, in ogni caso per quanto appassionato non mi studio a memoria i libretti delle auto che provo :lol:

quindi il consiglio migliore rimane quello di "J" :idol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.