Vai al contenuto

Lambo o Ferrari?


alfa rules

Messaggi Raccomandati:

Ferrari si , ma una Lambo Murcielago SV o Gallardo Nera è tutta un'altra favola...non parliamo della Reventón..ovviamente se avessi da spendere 1 milione di € , li userei per altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire onestamente che seppure possieda una Ferrari, vedo il fascino della Lamborghini superiore a quello della Ferrari. Insomma, la Ferrari è un mito ma la Lamborghini è una cosa quasi irragiungiubile. Dovendo comprare una nuova auto, tra una 430 e una Gallardo, preferisco la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...

Le ultime Lambo mi attirano di più delle ultime Ferrari...

Infatti non sono sicuro che la Ferrari sia ancora l'auto più desiderata... pare che attualmente i divi del Cinema abbiano solo Porsche e Lamborghini delle auto recenti... bah..:roll:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime Lambo mi attirano di più delle ultime Ferrari...

Infatti non sono sicuro che la Ferrari sia ancora l'auto più desiderata... pare che attualmente i divi del Cinema abbiano solo Porsche e Lamborghini delle auto recenti... bah..:roll:

in effetti anche io per scegliere un'auto cerco prima di capire cosa guida Ron Jeremy :si:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti anche io per scegliere un'auto cerco prima di capire cosa guida Ron Jeremy :si:

eggià.. dissero che Nicolas Cage quando venne in Italia passando davanti lo show-room a Roma si volle comperare una Lamborghini... e prese una Murcielago... poi alla fine per non fare torto alla Gallardo comperò pure quella...:mrgreen::mrgreen:

:pz:pz:pz

Scherzi a parte, il marchio Lamborghini, affondato sotto gestione Megatech sta piano piano diventando lo step di lusso dell'Audi...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Un po' bastardello lo sono... domanda generica:

meglio LAMBO o FERRARI??

ma sopratutto PERCHE'?

Dipende da cosa lanci sul piatto... e da cosa cerchi. Lamborghini è da sempre più appariscente, più esagerata e in grado di suscitare più stupore con le sue forme al solo passaggio. D'altro canto se sono le sensazioni forti che cerchi, la Ferrari è la regina in pista, nella corsa e quando si tratta di guidare con le ginocchia in bocca :lol:

Se devo valutare la produzione ad oggi, Ferrari ha prodotto numerosi modelli a mio parere migliori delle Lamborghini. Ma lì sono gusti.

Alla fine però il punto è che la Miura non ha eguali. Non li aveva quando uscì negli anni '60 e non li avrà mai... non c'è Ferrari che tenga se paragonata a lei ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Come paragonare il chily con la salsa allo yogurt.

Dove la salsa allo yogurt è la Ferrari, un qualcosa che arricchisce e da sapore solo quando la assaggi ma che da sola non emoziona. Ma il chily è tutt'altra cosa.

La Lamborghini è qualcosa che già impressiona da ferma, trasuda potenza e cattiveria da ogni spigolo della carrozzeria, non si è mai voluto farla passare per una potente granturismo e si è sempre dichiaratamente schierata al ruolo di cattiva, di quella che non perdona. Countach, Diablo e Murcy creano un'attrazzione attorno a loro che la Ferrari può solo immaginare. L'emozione di quelle porte che si aprono verso l'alto fa parte di una ricetta che non trova eguali al mondo. E questo senza nemmeno accendere il V12. Quando poi cominciano a muoversi si crea attorno ad esse un'aurea del tutto speciale, l'impressione di un predatore che parte in caccia della preda. Bassa, profilo a cuneo, alettone, è tutto quello che dovrebbe essere una sportiva.

La proprietaria tedesca non ha fatto altro che aggiungere alla salsa quel pizzico di piccante che ha fatto spostare più in alto ciò che la Diablo GT era diventata.

Poi non vorrà dire nulla ma alla metà degli anni 80 si erano creati 2 seguel de "La corsa più pazza del mondo", ebbene in tutti e 3 i film una Countach era impegnata in un inseguimento con la polizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.