Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buttate un occhiata fra i due occupanti....nn riesco a capire cosa ci sia.....la dietro.....

A occhio,considerando che i paraurti sono entrambi rivettati al centro,rispetto a s2000 e' almeno 15 cm piu' larga.....

Resta il fatto,che potrebbe essere tutto....qualsiasi cosa sia,e' camuffatissima....e ti confonde.....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi lamento perchè la Civic due serie fa aveva quattro quadrilateri, e ora ha mcph+interconnesso. Perchè una volta era leggera e minimalista (seppur curata), e ora ha un design del cazzo da supposta supersonica e dentro sembra l'astronave di Star Trek.

E questo è fortemente sintomatico dell'andazzo che ha preso questa casa automobilistica, che non so come ma mi deluderà anche stavolta.

Beh, su Civic hi perfettamente ragione (hanno sbagliato proprio tutto dalla meccanica al design, sopratutto degli interni), ma nella sua categoria pare sia questo l'andamento.... si va indietro invece che avanti :?.

Su auto di questo livello non credo faranno caxxate. Sono certo che ne verrà fuori un ottimo prodotto ;), poi in effetti, come notano in molti, questo muletto è un pò strano... boh, aspettiamo ancora un pò

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttate un occhiata fra i due occupanti....nn riesco a capire cosa ci sia.....la dietro.....

A occhio,considerando che i paraurti sono entrambi rivettati al centro,rispetto a s2000 e' almeno 15 cm piu' larga.....

Resta il fatto,che potrebbe essere tutto....qualsiasi cosa sia,e' camuffatissima....e ti confonde.....

in effetti ci sono "cose strane" che potrebbero far parte di un motore.. ma potrebbe anche essere attrezzatura per il test :confused: Mi sa che è ancora presto per capire tutto, nonostante sia il nostro sport preferito :rolleyes:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

dall'ultima foto di TOUAREG pare che i passaruote anteriori siano una decina di cm per lato più larghi del consueto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ora c'è pure il video

http://www.edmunds.com/insideline/do/GeneralFuture/articleId=120921?tid=edmunds.il.home.photopanel..1.*

poi sembra che ci sia una conferma ufficiale al 5 litri V 10 , in realtà 5500cc e con 100cv/litro e disattivazione parziale cilindri alla bisogna. Quindi dovrebbe essere probabile l'adozione dell A-VTEC

The car will sit on a brand-new platform and employ a new V10 engine. This we know because company CEO Takeo Fukui said so. Further probing suggests that the engine will displace 5.5 liters and generate upward of 550 horsepower, making it Japan's most powerful road-going car ever. But with good fuel economy and cleaner emissions striking an ever-stronger chord among potential customers, our source tells us that Honda engineers have covered their bases by creating a fuel-efficient V10 engine that effectively shuts down five cylinders depending on the circumstances

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

come world cars vede la futura sportivona honda.

nsxxm9.png

derivata quindi dalle linee della concept ACURA.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.